Gf vip, Dayane Mello mette in imbarazzo tutti: richiesta assurda

Gf vip, Dayane Mello e la strana richiesta a Giulia Salemi: di che si tratta? Non è la sola, cosa sta accedendo nella Casa?

gf vip dayane mello
Gf vip, Dayane Mello

Gf vip, Dayane Mello e Giulia Salemi coinvolte in una “strana attività”, ma non sono le sole: cosa accade ai concorrenti?

Ieri sera nella Casa ha avuto luogo una festa persiana che ha travolto i concorrenti con una magica atmosfera da “Mille e una notte”. Una delle protagoniste è stata la bella Giulia, che sappiamo essere persiana da parte di madre.

La serata ha coinvolto tutti i vip che si sono divertiti ad abbigliarsi con i costumi tipici medio-orientali; tuttavia un’altra attività piuttosto particolare è stata al centro della serata.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello prima finalista al Gf vip: i fan protestano

Gf vip, Dayane Mello e Giulia Salemi: ma cosa fanno?

gf vip dayane mello
Dayane Mello

Un altro protagonista della festa è stato, come sempre, Tommaso Zorzi che si è dipinto la faccia di blu per interpretare il ruolo del Genio della lampada.

I gieffini hanno avuto modo di esprimere uno o più desideri che il caro Genio ha provveduto a far avverare: i concorrenti si sono davvero sbizzarriti.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello e il suo passato oscuro: un gesto estremo poteva costarle la vita

Tra balletti imbarazzanti in giardino e tuffi in piscina è stata la richiesta di Dayane a mettere in imbarazzo tutti. La modella ha chiesto, infatti, a Giulia Salemi di massaggiarle i piedi per 30 minuti. La ragazza ha acconsentito e ha portato a termine il desiderio della Mello con gentilezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Forse è andata peggio ad Andrea Zenga che dopo aver azzittito Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli è stato “punito” dovendosi tuffare in piscina con i pantaloni indossati.

Impostazioni privacy