Home Televisione Giulia Salemi ha lasciato il Gf Vip? Giudice in un’altra trasmissione

Giulia Salemi ha lasciato il Gf Vip? Giudice in un’altra trasmissione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:37
CONDIVIDI

Giulia Salemi è sempre più grande protagonista del mondo della televisione. Ed ecco che una sua presenza oggi non è passata inosservata.

Giulia Salemi è senza alcun dubbio una dei personaggi maggiormente discussi e chiacchierati di questi ultimi mesi. Il motivo è ovviamente e inevitabilmente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove tra l’altro sta vivendo una love story con Pierpaolo Pretelli, che tanto sta facendo parlare sia dentro che fuori la Casa. Ma questa volta a far parlare di lei è stato tutt’altro. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e analizzare il tutto nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, spunta la verità sul loro rapporto

Giulia Salemi lascia il Gf Vip? Giudice a La Pupa e il Secchione

La gieffina infatti, proprio nella serata di giovedì 28 gennaio, è stata tra le protagoniste de La Pupa e il secchione e viceversa, il format in onda su Italia 1. La nota influencer italo-persiana è infatti stata tra le giudici della parte finale della seconda puntata del programma, quella in cui si decide l’eliminazione e le sorti di tutte le coppie di un programma che sta via via entrando sempre più nel vivo. Ma come può essere spiegato questo, visto che la Salemi è da mesi dentro il GF?

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, Andrea Pucci rivela un aneddoto su Paolo Ruffini

La spiegazione in realtà è molto più semplice e logica di quel che si pensi e che si immagini. Difatti il programma è stato registrato mesi fa, più precisamente a settembre in una villa al di fuori di Roma- Insomma, nessun mistero, ma il fatto che Giulia è stata a La Pupa e il Secchione molto prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. I telespettatori hanno la risposta che si aspettavano dopo quanto successo su Italia 1.