Dayane Mello, fan in lacrime per quel gesto estremo: la vita a rischio

Dayane Mello, modella e attualmente concorrente del GF Vip, ha fatto un’importante confessione. Terrore negli occhi dei fan. 

Dayane Mello

Dayane Mello, la supermodel che ha conquistato tutto il suo pubblico grazie alla sua bellezza e dolcezza. Questa sera immancabile appuntamento su Canale 5 con “Il Grande Fratello Vip”, Dayane è ancora una tra le concorrenti. Secondo alcune voci sarà proprio lei a vincere il noto reality condotto da Alfonso Signorini. Ma addentriamoci nella vita della Mello e scopriamo quella confessione tragica che ha scosso tutti.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Dayane Mello e il grande affetto per suo fratello Juliano: “Sei la persona più importante”

Dayane Mello, la terribile confessione: fan spaventati

dayane mello
D. Mello al Gf Vip

Durante una puntata del Grande Fratello Vip, la nota modella ha fatto una confessione realmente da brividi. Ha confessato di aver tentato di suicidarsi a 16 anni, dopo aver ingoiato tutte le medicine di sua nonna. Ha dichiarato che era arrivata ad un punto in cui non voleva più vivere, guardava le macchine e aspettava il coraggio per buttarsi sotto. Così ha deciso di farsi aiutare da una psicologa, la quale le ha detto che bisogna sentire il dolore, non scappare da esso. Ha infatti iniziato a scrivere tutta la sua infanzia, in modo tale da esternare quel dolore. Adesso la modella grazie anche agli amici e a tutti coloro che le sono stati accanto è riuscita a superare questo grandissimo ostacolo.

LEGGI ANCHE —> Mario Ermito, che rapporti ha su Dayane Mello? La sua verità

Oggi la felicità abbonda ne cuore di Dayane. Ha tantissime persone che la amano e proprio questo bellissimo sentimento è la prova che ne è valsa la pena salvare la vita. Le sue parole hanno toccato nel profondo tutti, dai concorrenti della Casa al pubblico di Canale 5. Una profonda tragedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy