Tommaso Zorzi, criticato duramente: i fan non ci stanno

Tommaso Zorzi, concorrente del GF Vip, ha ricevuto delle dure critiche nei suoi confronti che non sono piaciute ai fan. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Recentemente Tommaso Zorzi è stato duramente criticato da un noto giornalista del Corriere della Sera, che gli ha dedicato un intero articolo. Le sue parole, a volte molto dure nei confronti del giovane protagonista di quest’ultima edizione del Grande Fratello vip, non sono per nulla piaciute ai fan del ragazzo.

LEGGI ANCHE >>>Gf vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, spunta la verità sul loro rapporto

Tommaso Zorzi, le dure parole

gf pierpaolo petrelli
Tommaso Zorzi (Instagram)

Sicuramente Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più discussi dell’ultima edizione del GF vip, che che è iniziato il 14 settembre e che tuttora è in onda. Moltissimi i colpi di scena che hanno intrattenuto il pubblico durante questi mesi e le personalità che sono venute a galla. Impossibile non per riferirsi allo stesso Zorzi, che in effetti ha dato modo di esprimere mille lati di sé e le sue incredibili qualità. Tommaso ha per sogno quello di sfondare nel mondo della televisione e di poter diventare un giorno conduttore.

LEGGI ANCHE >>>Tommaso Zorzi, una rottura insanabile? Crisi con Giulia Salemi

Molto lo spazio è stato dato in effetti al giovane anche in questo senso all’interno del reality, dove più volte è stato messo alla prova nella conduzione, che è sempre stata ampiamente superata. Recentemente è stato pubblicato dal Corriere della Sera un articolo nei suoi confronti da un giornalista che ha espresso delle parole molto dure definendolo snob, acido, eccessivo e altro ancora. Tra le parole che emergono vi è anche il pensiero che Zorzi sia una persona che si vuole mettere sempre in mostra, che sia anche il giullare della sua corte e una persona omosessuale che non manca occasione per ribadirlo.

Tali espressioni e concetti hanno colpito negativamente i fan dell’uomo e la reazione soprattutto sui social è stata di totale disappunto. Anche lo stesso agente di Zorzi, Lazzaro Fantasia, ha espresso il suo dissenso. La contestazione reale a queste parole espresse dal giornalista è quella di essersi fermato all’apparenza e probabilmente di non aver seguito attentamente il programma e non conoscere realmente Tommaso. Un coro unanime si è sollevato dunque per prendere le difese del giovane venticinquenne, che sta affrontando una importantissima e difficile esperienza televisiva.

Impostazioni privacy