Serena Rossi, la sua confessione: “Ecco cosa farei se mi dovesse tradire”

Serena Rossi, celebre cantante e attrice italiana, ha confessato il suo punto di vista su un ipotetico tradimento. Come la prenderebbe? 

Serena Rossi

Serena Rossi questa sera sarà protagonista su Rai 1 con la serie Tv “Mina Settembre“. La celebre fiction è diretta da Tiziana Aristarco e vede tra gli attori accanto alla Rossi, volti quali: Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangeri, Nando Paone e Davide Devenuto. Una serie che sta facendo innamorare realmente tutti. Ma addentriamoci sulla protagonista e su quella confessione che ha fatto sul compagno.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, Mina Settembre travolta da una tragedia

Serena Rossi, la sua confessione sul tradimento

Dopo il grandissimo successo della fiction “Mina Settembre“, l’attrice è tornata a parlare del suo compagno Davide Devenuto. In merito all’uomo ha detto che se lui la tradisse tenterebbe di salvare tutto ciò che hanno costruito. La coppia è legata da diversi anni e sembra che il loro amore vada a gonfie vele. I due hanno dato alla luce anche un figlio, Diego, nato nel 2016. Serena ha confessato che la sua famiglia è tutto, grazie ai riferimenti solidi che risiedono nei loro genitori, sono riusciti a costruite un bel equilibrio. L’attrice riguardo il personaggio che interpreta nella fiction “Mina Settembre” ha commentato quel tradimento che ha subito. Ha esordito dicendo che a lei non potrebbe mai accadere quello che è successo al suo personaggio, Mina, poiché la fiducia e la stima che vi è tra Serena e Davide rende impensabile l’ipotesi di un tradimento. E se dovesse succedere?

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, una scena di massacro che ha dovuto vedere: una vita stravolta nel film

Ma nella peggiore delle ipotesi dovesse succedere, l’attrice ha dichiarato che non reagirebbe come il suo personaggio, ma cercherebbe di salvare il rapporto. La coppia sembra super innamorata, infatti lo stesso Davide ha confermato che a breve ci saranno le nozze tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy