Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici, è stato colpo di fulmine?

Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: il rapporto tra i due è davvero tutto da raccontare e da scoprire. Ecco tutti i dettagli.

vittorio garrone compagno antonella clerici
Vittorio Garrone e Antonella Clerici (Fonte: Getty Images)

Antonella Clerici oggi sarà tra le grandi protagoniste della puntata di Domenica In, che andrà in onda come sempre su Rai Uno e che sarà condotto da Mara Venier. Le due conduttrici hanno un grandissimo e bellissimo rapporto, tanto che da molto tempo si parla di una possibile sostituzione al timone del format a partire dal prossimo anno. Gli argomenti che saranno trattati però saranno principalmente altri, tra curiosità, aneddoti ed episodi tutti da raccontare.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, prima della diretta succede di tutto: il video è virale

Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici, tutto sul loro amore

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Il pensiero va senza alcun dubbio alla vita privata e sentimentale della presentatrice di È sempre mezzogiorno. La Clerici è infatti legata, da ormai un po‘ di tempo al noto imprenditore del settore petrolifero Vittorio Garrone. I due hanno deciso, quantomeno al momento, di non sposarsi. Il loro amore però appare molto forte e solido. Giusto però raccontare alcuni aneddoti, a partire dal modo in cui si sono conosciuti.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, “stoccata” a Maria De Filippi? I fan non gradiscono

La conoscenza, come è stato raccontato tante volte, è arrivata grazie a un‘amica in comune che aveva partecipato alla trasmissione condotta dalla donna. A esser vittima del cosiddetto colpo di fulmine è stato il manager, mentre Antonella, quantomeno nei primi momenti, è stata molto titubante, perché reduce dalla sua relazione con Eddy Martens, da cui è nata la sua unica figlia, Maelle. La conduttrice però alla fine ha ceduto a un corteggiamento lungo insistente. E ora i due sono a dir poco inseparabili, tanto che la presentatrice ha anche un ottimo rapporto con i tre figli dell‘imprenditore: Beatrice, Luca e Agnese. Insomma, una storia davvero tutta da raccontare.

Impostazioni privacy