Giorgia Albarello moglie di Mario Biondi, un passato molto noto

Giorgia Albarello, moglie di Mario Biondi: una famiglia davvero allargata per il musicista che ha da poco avuto la nona figlia.

mario biondi moglie
Mario Biondi (Getty)

Giorgia Albarello, moglie di Mario Biondi, stanno ancora insieme? Lei è stata una bellissima Miss Italia e modella.

Oggi, 31 Gennaio, il cantante e musicista sarà ospite a Domenica In dove presenterà l’ultimo singolo Cantaloupe Island, tratto dal nuovo album in uscita in questi giorni, Dare.

L’uomo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, in particolare nei confronti di sua moglie e delle sue ex. Tuttavia sappiamo che Biondi ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata e che la sua famiglia è molto allargata.

LEGGI ANCHE -> Mario Biondi, che succede? Sorpresa in sala operatoria

Giorgia Albarello, moglie di Mario Biondi: una famiglia da rercord

Mario Biondi moglie
Mario Biondi (Fonte: Getty Images)

Il cantante è stato sposato una prima volta con la collega Monica Farina, un rapporto durato circa 15 anni e dal quale sono nati i figli Marzio, Marica, Zoe, Louis Mario, Chiara e Ray. 

Il matrimonio è naufragato e Mario si è poi risposato con Giorgia Albarello, conosciuta per essere stata una modella e aver partecipato a Miss Italia nel 2007, classificandosi terza. La storia con la seconda moglie è iniziata nel 2014 e dal loro amore è nata la settima figlia del cantante, Mia. Sappiamo che anche questo secondo legame tra Biondi e la Alberello si è concluso e che il musicista ha una nuova compagna oggi.

LEGGI ANCHE -> Mario Biondi, annuncio a sorpresa: diventerà padre per la nona volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Biondi (@mariobiondiofficial)

La sua famiglia, infatti, si è allargata ancora di più; non sappiamo molto della nuova compagna ma sappiamo che insieme hanno avuto altri due figli: Mil e Mariaetna, l’ultima arrivata il 26 settembre 2020. La donna si chiama Romina e non conosciamo molto della loro storia, chissà che oggi Mara Venier non riuscirà a scoprire qualcosa in più sulla vita privata di Mario.

Impostazioni privacy