Mara Venier, retroscena su Domenica In: ecco perchè l’ha lasciata

Spunta un clamoroso retroscena riguardo all’addio dell’anno prossimo di Mara Venier a Domenica In: ecco il vero motivo dietro l’abbandono.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

La notizia che Mara Venier non avrebbe più condotto il suo storico programma su Rai 1 ha lasciato tutti sorpresi e senza fiato. I telespettatori si sono a lungo chiesti quali potessero essere le motivazioni dietro alla decisione della conduttrice di lasciare lo show dopo tanti anni e finalmente, forse, sembra essere arrivata la verità.

È noto ormai da diverso tempo che a partire dall’anno prossimo ci sarà un nuovo volto a Domenica In, anche se ancora non si sa chi sarà la sostituta della celebre presentatrice bionda. Tuttavia, sembrano essere trapelate notizie su un suo nuovo importante progetto, completamente diverso.

Non si tratterebbe della conduzione di un nuovo programma, bensì qualcosa di molto differente. Come è stato riportato da Oggi, sembra che dopo tanti anni lontana dal grande schermo la regina di Rai 1 tornerà presto a fare l’attrice per il prossimo film di un noto regista turco.

LEGGI ANCHE >>> Renzo Arbore, retroscena su Mara Venier: “Era scaduto da 11 anni”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier attrice? Il progetto segreto dopo Domenica In

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Si vocifera che Mara Venier potrebbe diventare la nuova protagonista di un film di Ferzan Özpetek e questo spiegherebbe le sue motivazioni dietro l’abbandono dello storico show.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano fidanzato? Retroscena sulla vita privata: la verità

Per ora non ci sono notizie certe e si tratta solo di alcune voci riportate sulla nota rivista di gossip, ma è certo che fra i due da diversi anni c’è un ottimo rapporto di amicizia e che quindi potrebbero, un giorno, anche lavorare insieme. I due sono legati da un affetto profondo e hanno dieci anni di differenza.

È noto che prima di diventare una grandissima conduttrice televisiva, zia Mara sia stata anche un’attrice di grande talento e quindi questa non sarebbe la sua prima esperienza in ambito cinematografico.

Solo il tempo ci saprà dire se queste voci si trasformeranno in verità.

Impostazioni privacy