Antonella Clerici si lascia andare: la confessione in diretta

Antonella Clerici si è lasciata andare in diretta ad “E’ sempre mezzogiorno”: la conduttrice così non l’avete mai vista. Cos’ha fatto?

Antonella Clerici compagno
Antonella Clerici

Antonella Clerici è la presentatrice che noi tutti amiamo. La sua trasmissione è seguita da migliaia e migliaia di telespettatori e lei intrattiene, diverte e conduce per tutto il tempo. La sensazione che lascia trasparire è quella di una mamma affettuosa, si prende cura di tutti quanti.

Ogni giorno l’ex conduttrice sportiva viene seguita da tutti i suoi più fedeli sostenitori che inondano il profilo Instagram di ringraziamenti e di storie in cui testimoniano la loro vicinanza alla beniamina.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, una confessione inattesa: “Devo tanto a lui”

Allo stesso tempo anche la showgirl non perde mai tempo e quotidianamente condivide sui social ogni singola azione che deve intraprendere, così da ridurre il distacco e avvicinare sempre più i suoi follower alla sua vita. Tra le sue ultime storie una ha fatto particolarmente sorridere. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Antonella Clerici, confessione inaspettata: cos’ha detto?

antonella clerici
Antonella Clerici

Il profilo Instagram di Antonella Clerici durante le riprese di “È sempre mezzogiorno” viene costellato di foto e storie di fan. Mamme e famiglie che testimoniano il proprio affetto. Al tempo stesso anche la stessa coniuge di Vittorio Garrone condivide le sue quotidiane avventure sul set.

Una delle ultime storie ha visto una confessione da parte della frontgirl. Ella infatti si trovava nel bel mezzo delle riprese e all’improvviso si è sentito partire il brano “Io che non vivo più di un’ora senza te”, famosissimo brano cantato da Pino Donaggio. A quel punto Antonella Clerici si è messa a cantare, ma probabilmente la qualità canora, come ha chiarito lei poco dopo, non è mai stata il suo forte.

antonella clerici canta

Una stonatura si è sentita in modo molto evidente, ma questo non ha impedito la nativa di Legnano di prenderla sul ridere, dicendo addirittura “È meglio che faccia la conduttrice”. La grande capacità di autoironia della conduttrice rappresenta un elemento di forza: una virtù lodevole che è in grado di attrarre un numero esorbitante di fan.

Impostazioni privacy