Home Televisione Antonella Clerici sbarca a Domenica In? La verità sull’indiscrezione

Antonella Clerici sbarca a Domenica In? La verità sull’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15
CONDIVIDI

Antonella Clerici sarà la prossima conduttrice di Domenica In? Pare che Mara Venier abbia intenzione di lasciare il programma.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici sarà la prossima conduttrice di Domenica In? Ecco le ultime novità sul destino del programma di Mara Venier.

E’ noto che la signora della domenica abbia intenzione di lasciare la trasmissione, lamentando una certa stanchezza. Mara ha compiuto 70 anni quest’anno, ma conserva la stessa vitalità ed energia che l’ha sempre contraddistinta.

Tuttavia, da tempo, circola la notizia, in parte confermata dalla stessa Venier, di un possibile pensionamento della donna che vorrebbe godersi un po’ di tranquilltà in compagnia di Nicola Carraro. Che a raccogliere il testimone sia proprio la Clerici? Ecco la nuova indiscrezione.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, un giorno doloroso per lei: “mi manca da tre anni”

Antonella Clerici condurrà Domenica In? Ecco la verità

antonella clerici
antonella clerici

Tempo fa anche il marito della Venier si era chiesto ed aveva chiesto ai suoi follower, su Instagram, chi fosse la sostituta perfetta di Mara per Domenica In.

Nella lista dell’uomo, in cima, c’è proprio Antonella che oggi conduce E’ sempre mezzogiorno, il suo nuovo felice programma. Ma c’è qualcosa di vero dietro l’opinione del marito della Venier?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, stoccata a Maria De Filippi: i fan non gradiscono

Oggi la Clerici ospite a Tv Talk ha risposto alla domanda diretta del conduttore e ha specificato che, in caso le venisse offerta la conduzione di Domenica In, non accetterebbe la proposta, come mai?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella ha specificato che, secondo la sua opinione, la Venier non ha intenzione di abbandonare la conduzione del programma, che è cucito su di lei: “Non voglio ereditare il programma Mara è bravissima a fare Domenica In. Lei sta alla domenica come io sto al mezzogiorno” ha spiegato la Clerici.