Maddalena Corvaglia “sirena blu”: la foto mostra un altro lato di lei

Maddalena Corvaglia ha pubblicato una bellissima foto in cui si mostra in un costume da bagno intero che la fa sembrare una vera e propria “sirena blu”.

Maddalena Corvaglia contro il Dottor Christian Jessen: "Ignoranza imbarazzante"

Maddalena Corvaglia ha pubblicato una bellissima immagine in cui sembra una vera e propria “sirena blu”, come l’ha definita un fan e follower tra i commenti del post pubblicato su Instagram.

La donna, infatti, si sta godendo questa estate sicuramente diversa dal solito ma allo stesso tempo davvero molto importante per lei. 

Anche se in vacanza senza il fidanzato, la showgirl non perde affatto tutta la sua bellezza, tutto il suo splendore. Ecco la foto che ha subito mandato in tilt il web ed ha fatto impazzire tutti i suoi fan che non vedono l’ora di vederla in un nuovo contenuto online per la gioia e l’apprezzamento dei loro occhi.

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia, in vacanza senza fidanzato: da quanto non si vedono?

Maddalena Corvaglia è una “sirena”: la foto

Maddalena Corvaglia video Instagram
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Ecco il bellissimo post in cui lei si definisce “di cristallo” mentre i suoi fan hanno pensato fosse più simile ad una vera e propria sirena blu, con quel costume intero che mette in risalto le sue forme a dir poco eccezionali: la sua bellezza, insomma, non passa di certo inosservata come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia e quel rifiuto pesantissimo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cristallo

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

I suoi fan del resto non mancano mai di darle tutto il loro appoggio in tutto ciò che fa, sul web e non solo: il suo profilo Instagram, del resto, è una vera e propria fucina di contenuti davvero molto interessanti che mostrano a 360 gradi tutta la sua vita per la gioia dei suoi innumerevoli fan che amano seguirla in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy