Lillo Petrolo, la confessione sulla sua malattia: “Stavo cadendo in depressione”

Lillo Petrolo, noto comico del duo Lillo e Greg, ha raccontato un triste evento successo di recente. Quella malattia lo stava facendo cadere in depressione.

Lillo Petrolo

Lillo Petrolo oggi sarà ospite nel ruolo di “pacchista” nella nota trasmissione Rai “Affari Tuoi – Viva gli sposi!”. Siamo sempre stati abituati a vedere sul viso di Lillo il sorriso e a ridere con lui. Ma un evento inaspettato ci ha colto. Nessuno l’aveva mai visto così. Cos’è successo?

LEGGI ANCHE —> Lillo racconta il dramma del Covid: un’esperienza drammatica, come sta oggi?

Lillo Petrolo, il dramma della depressione: come sta?

Lillo Petrolo
Lillo Petrolo (Fonte: Instagram)

L’attore e comico del duo Lillo e Greg ha confessato di aver rischiato di cadere in depressione a causa del Covid-19. In merito ha voluto ringraziare gli infermieri perché solo grazie alla loro forza è riuscito a vincere l’ardua sfida. Una battaglia davvero dura contro il coronavirus. Infatti come ha confessato Lillo questo virus lo si può superare solo con degli anticorpi forti e con il buonumore. Petrolo è stato ricoverato in ospedale per i problemi respiratori legati al Coronavirus. Il comico ha inoltre dichiarato di aver avuto tutti i sintomi peggiori del virus, e purtroppo, quando è stato portato in terapia intensiva, ha confessato di aver pensato alla morte. Proprio quest’evento lo stava per far cadere nel baratro buio della depressione. Grazie alla moglie, agli amici e ai suoi fan è riuscito ad uscirne vivo.

LEGGI ANCHE —> Aldo Fabrizi interpretato da Lillo Petrolo nella miniserie su Alberto Sordi

Oggi infatti raccomanda a tutti di fare attenzione e di vaccinarsi. Fortunatamente quel doloroso calvario è finito per Lillo, oggi può ritornare a farci ridere e a ridere serenamente.

Impostazioni privacy