Madalina Ghenea fidanzata Nicolò Zaniolo: è davvero amore tra loro?

Madalina Ghenea è la nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo? Eccovi svelata la verità sulla loro relazione. Scopriamola insieme. 

Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo
Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo questa sera sarà ospite nella nota trasmissione di Canale 5C’è posta per te” condotta da Maria De Filippi. Chissà se ci rivelerà di più sulla sua vita sentimentale. Staremo a vedere. Nel frattempo scopriamo la verità che si cela nella nuova relazione con la modella Madalina Ghenea. Si parla di vero amore?

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti stipendio: quanto guadagna? cachet è stellare

Madalina Ghenea fidanzata Nicolò Zaniolo: la verità sulla relazione

madalina ghenea
Madalina Ghenea

Ultimamente sono circolate delle voci che attribuivano al calciatore Zaniolo il fidanzamento con la top model Madalina. Una potente bufera si è scatenata quando è stata resa nota la presunta relazione. Zaniolo pare che sia stato scaricato via social dalla modella, che con una storia su Instagram ha voluto sottolineare come tra i due non ci sia nessun tipo di rapporto. Il centrocampista si è trovato all’interno di una bufera dopo la rottura con la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta, la quale aspetta un bambino da lui. La presunta relazione pare sia emersa da alcuni messaggi che i due si sono scambiati su Instagram. Ma ecco arrivata la verità in merito a quelle parole colme d’affetto che hanno visto come protagonisti Nicolò e Madalina. 

LEGGI ANCHE —> Patrizia Mirigliani, la straziante verità sul figlio

La modella ha confessato che le risposte scritte dal suo profilo Instagram non sono frutto della sua mano, ma bensì di quella del suo manager, che le gestisce la pagina. Siamo di fronte alla verità oppure è un motivo per calmare la bufera creatasi? Chissà se stasera il giocatore della Roma farà chiarezza sull’argomento. I fan vogliono sapere di più.

Impostazioni privacy