Affari Tuoi, un dettaglio non sfugge: ma ecco la verità

Il programma ‘Affari Tuoi’ sta dominando il sabato sera, Ma ecco che c’è stato un dettaglio e un giallo che non è per nulla sfuggito.

affari tuoi rai uno

‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’. Questo è il programma che sta caratterizzando il sabato sera di Rai Uno. Il format, tornato, per di più in prima serata, dopo un po’ di tempo, è condotto da Carlo Conti, che però viene accompagnato da alcuni pacchisti vip. I grandi protagonisti sono però due sposini, che sognano il grande colpo prima delle loro nozze. Ma ecco che nella puntata di sabato, al di là di qualche siparietto divertente e simpatico, c’è stato un episodio che non è sfuggito a quelli più attenti. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Angelo Pintus, “scherzo” a sua moglie in diretta: “Ecco a cosa ho pensato”

‘Affari Tuoi’, la polemica è già risolta? Ecco che cosa è successo

carlo conti

La trasmissione targata Rai è stata infatti al centro di alcune polemiche, soprattutto nel mondo dei social network. In molti hanno gridato, basandosi su un filmato diventato virale. Accade che, durante un intervento del comico Angelo Pintus, balza agli occhi il fatto che il pacco della coppia di concorrenti figura prima sigillato poi no. Ma che cosa è accaduto? Giusto fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> ‘Affari Tuoi’, Flavio Insinna è stato allontanato? Ecco la verità

Infatti, come sottolineato anche da ‘Fanpage.it’, il programma non è in diretta e quindi ci si può avvalere di materiale confezionato e registrato in differenti periodi temporali e a distanza tra di loro. Il tutto poi viene montato in un secondo momento con l’obiettivo di rendere il tutto più godibile e piacevole. Insomma, una polemica che pare davvero morire sul nascere. Sicuramente c’è stato un piccolo errore e una distrazione in fase di montaggio, ma nessun trucco.

Impostazioni privacy