Maddalena Corvaglia, stavolta è tutto finito?

Tempo di vacanze anche per Maddalena Corvaglia. L’ex velina però le sta trascorrendo da sola: è tornata single? Ecco la situazione.

Maddalena Corvaglia video Instagram
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Maddalena Corvaglia è senza alcun dubbio una delle ex veline più note, conosciute e amate. Indimenticabile infatti la sua esperienza sul bancone di ‘Striscia La Notizia’ in compagnia di Elisabetta Canalis. Ora la bionda ha comunque dimostrato di avere capacità, caparbietà e grandi capacità ed è molto seguita, in particolar modo sui social. A far discutere di lei è senza alcun dubbio stata anche la sua vita privata e sentimentale. Ma è successo qualcosa? C’è un indizio che fa riflettere e non poco il mondo del gossip.

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia, ecco una sua foto a dir poco speciale

Maddalena Corvaglia, vacanze da single: finita con Alessandro?

Lutto per Maddalena Corvaglia

La 40enne sta trascorrendo queste vacanze da sola. Relax, riposo, mare e sole della Sardegna per la bionda, che però non ha accanto a sé il suo fidanzato Alessandro Viani, l’immobiliarista che le ha rubato il cuore. Ma come può essere spiegata quest’assenza? Già nelle scorse settimane, secondo quanto raccontato da ‘Giornalettismo’, erano filtrate voci e rumors su una possibile rottura. Tutto questo non può non dare credito a quest’indiscrezione. Ma che cosa è successo tra i due? I dettagli non sarebbero troppo chiari.

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia ex fidanzata Enzo Iacchetti: perché è finita tra i due?

Lei avrebbe lasciato qualche giorno fa la sua Puglia e la sua famiglia per recarsi nell’isola. Ma dove sta l’uomo? Difficile saperlo. D’altronde l’imprenditore ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e sentimentale. Dunque, quanto successo tra i due resta avvolto in un vero e proprio alone di mistero. Indubbiamente e probabilmente a fare chiarezza potrebbe essere solo Maddalena Corvaglia. Sarà l’ex velina a raccontare tutto nei dettagli. Non resta che attendere quello che accadrà, ma queste vacanze da solo sembrano essere un segnale importante.

Impostazioni privacy