Ballando con le stelle, una coppia esce allo scoperto: bellissimi insieme

Incredibile notizia per i fan di Ballando con le stelle, che ha visto nascere un amore tra due noti personaggi. Ecco di chi si tratta.

ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Rivelazione inaspettata colpisce tutti i fan della trasmissione televisiva Ballando con le stelle, poiché è stato ufficializzato l’amore tra due personaggi molto conosciuti del programma. Quest’ultima edizione dello show non è stata per nulla semplice e ha visto molti dei protagonisti alle prese con vari problemi di salute tra positività al covid, influenze intestinali e infortuni. Nonostante tutto però si è riusciti lo stesso ad arrivare fino in fondo, decretando come campioni la coppia di Lucrezia Lando e di Gilles Rocca.

LEGGI ANCHE —>Barbara Bouchet, parole pesanti le sue: c’entra Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, un amore nascente

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

Da qualche ora si è appresa una grande novità che nessuno dei fan della trasmissione Ballando con le stelle si sarebbe mai aspettata. Una coppia avrebbe finalmente rivelato e ufficializzato la loro storia d’amore, che adesso non è più un segreto. Stiamo parlando di Lucrezia Lando e Marco De Angelis, entrambi ballerini, che sono stati due personaggi molto importanti di questa ultima edizione. La prima ha danzato in coppia con il partner Gilles Rocca, ed è arrivata addirittura sul podio arrivando al primo post.

LEGGI ANCHE —>Ballando Con Le Stelle, ballerino fa preoccupare: “Sono ancora positivo”

De Angelis invece ha fatto molto parlare di sé per essere stato il ballerino professionista di Vittoria Schisano, con cui era riuscito ad avere un ottimo feeling e rapporto. In realtà di entrambi i ballerini professionisti si erano diffusi rumors che li volevano vicini proprio ai loro partner scelti per questa edizione di Ballando con le stelle. Sia Rocca che la Schisano però hanno sempre smentito tutte le voci sul loro conto. La Lando e De Angelis in realtà potevano essere facilmente sospettabili quando entrambi misteriosamente sono dovuti mancare dalla trasmissione a causa di una influenza intestinale che solo i due avevano riscontrato. E così questo grande amore è venuto allo scoperto, con la pubblicazione nei social di entrambi di una foto che li ritrae insieme felici.

Impostazioni privacy