La Vita In Diretta cancellata: non va in onda, il motivo è serio

Annuncio ufficiale poche ore fa di Alberto Matano che riguarda La Vita In Diretta: il suo programma è stato cancellato dal palinsesto oggi.

alberto matano la vita in diretta

Annuncio ufficiale che ha spiazzato tutti i fan di Alberto Matano e de La Vita In Diretta: quest’oggi, infatti, il noto conduttore di Rai Uno nonché ex mezzobusto del Tg1 non va in onda oggi.

La sua trasmissione, infatti, è stata cancellata per oggi dal palinsesto dal momento che, come ormai spesso accade in questi giorni soprattutto sulla prima rete, ci sarà spazio per la recente e per certi versi drammatica crisi di governo.

In una diretta fiume della durata di più di 3 ore condotta da Francesco Giorgino, infatti, non ci sarà spazio per lui almeno oggi. Ecco quando torna il programma che ormai, dopo un periodo piuttosto difficile dell’anno scorso, è tornato con un ottimo livello di share ed ascolti tv per la gioia ed il successo di Matano e della sua squadra.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano finisce nei guai? Gravi accuse a La Vita In Diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

La Vita In Diretta sospeso: non va in onda oggi, quando torna?

La vita in diretta
La Vita in diretta

La Vita in Diretta quest’oggi non va in onda ed è stata cancellata dal palinsesto dal momento che andrà in onda un approfondimento sulla recente crisi di governo. Ci saranno dunque 3 giorni di vuoto, con il noto conduttore che tornerà soltanto lunedì pomeriggio, salvo ulteriori colpi di scena dell’ultimo minuto che, tuttavia, visto il periodo, non è affatto da escludere.

LEGGI ANCHE >>> Pupo, quella confessione inaspettata: “Sono innamorato di un uomo”

Insomma, i fan dovranno ingoiare anche questo nuovo boccone amaro dal momento che non ci sarà nemmeno oggi il noto talk show di approfondimento sul nostro paese e su ciò che sta accadendo in questo difficile periodo per la nostra nazione. 

Impostazioni privacy