Milly Carlucci, lite pesante e i fan sono molto preoccupati

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela le reali motivazioni dell’assenza di Mariotto nel programma: hanno davvero litigato?

il cantante mascherato
Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato sta per tornare ma Milly Carlucci ha voluto chiarire le prime polemiche che sul programma: ecco perchè Mariotto non sarà uno dei giudici della gara.

La seconda edizione della trasmissione andrà in onda dal 29 gennaio e l’attesa è grande fra i fan che hanno accolto con successo la prima stagione del format.

Tuttavia la notizia dell’assenza dello stilista italo-venuzuelano dalla giuria aveva insospettito tutti, soprattutto a seguito delle indiscrezioni di Dagospia che parlavano di un conflitto tra la Carlucci e Mariotto: cosa c’è di vero?

LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato, è già chiaro chi si nasconde sotto la prima maschera?

Il Cantante Mascherato: la verità di Milly Carlucci su Mariotto

Cantante Mascherato
Guillermo Mariotto

La conduttrice ha raccontato a Di più tv la verità sull’assenza dell’amico e collega di Ballando con le Stelle nel nuovo programma. In molti avevano sospettato un’esclusione ad hoc, visto che Guillermo durante l’ultima edizione del talent sulla danza era finito al centro di diverse polemiche e discussioni.

La Carlucci ha tranquillizzato tutti i suoi fan: non c’è alcuna lite in corso con Mariotto. La donna ha rivelato che, dopo una stagione intensa come l’ultima di Ballando, ha ritenuto necessario che lo stilista si riposasse e non fosse soggetto ad ulteriore stress e anche a nuove discussioni o polemiche.

LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato, una conferma tra la giuria

Milly si è detta particolarmente preoccupata visto che la situazione Covid non sembra migliorata particolarmente in Italia. L’esperienza difficoltosa con Ballando l’ha un po’ spaventata, anche se Il Cantante Mascherato ha un vantaggio da questo punto di vista visto che tutti i personaggi indossano la maschera, per l’appunto, e arrivano in studio con caschi protettivi per non farsi riconoscere.

Impostazioni privacy