Angelo Donati, marito di Milly Carlucci: un grande rimpianto nella sua vita

Angelo Donati, chi è il marito di Milly Carlucci? Da sempre insieme ma lontano dai riflettori, sul loro rapporto ha un solo rimpianto.

angelo donati milly carlucci

Questa sera Milly Carlucci come sempre sarà la conduttrice di “Il cantante mascherato” su Rai Uno alla caccia delle identità misteriosa che si celano sotto i costumi degli animali misteriosi che ogni sera salgono sul palco del primo canale della tv di Stato il venerdì sera. In molti si chiedono, però chi sia il compagno di vista da sempre della conduttrice di Ballando Con Le Stelle e non solo. La finale sarà davvero interessante per capire chi si cela dietro le identità misteriose: riusciremo a capire chi ci sarà sotto?

Angelo Donati, marito di Milly Carlucci, il loro matrimonio va avanti da 35 anni senza mai un momento di crisi; c’è un solo rimpianto per la conduttrice.

La conduttrice è originaria di Sulmona, in provincia de L’Aquila, ma si è traferita in giovane età a Roma con la sua famiglia per il lavoro del padre, generale dell’Esercito. Nella Capitale conosce il suo futuro marito Angelo, che studiava ingegneria presso La Sapienza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci svela tutto: ecco perchè Mariotto non ci sarà

Angelo Donati, marito di Milly Carlucci: l’unico suo rimpianto

angelo donati milly carlucci

L’uomo è diventato un ingegnere molto rispettato e si è specializzato negli Stati Uniti. Ha fondato un’impresa nel settore delle costruzioni, la Donati S.p.a., nel ’78 e ha anche altre società immobiliari tra Gran Bretagna e Stati Uniti.

La coppia si è sposata nel 1985 e da allora non si è mai lasciata; Milly e il marito hanno avuto due figli, Angelica Krystle che oggi ha 33 anni e lavora come dirigente aziendale in una società del padre e Patrick, di 28 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, la tragedia che le ha stravolto la vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Sempre secondo quanto riportato dal sito, tra i due ci sarebbe stata un unica incomprensione; infatti pare che Milly desiderasse un terzo figlio, mentre il marito non lo abbia voluto, preoccupato di essere troppo anziano per prendersene cura.

Impostazioni privacy