Rocco Papaleo, rinchiuso in casa: ha scoperto una nuova passione

Rocco Papaleo, celebre attore e regista, ha confessato che la reclusione gli ha fatto scoprire una nuova passione. Di cosa stiamo parlando?

Rocco Papaleo

Rocco Papaleo questo pomeriggio sarà protagonista del film “È nata una star?“, diretto da Lucio Pellegrini. Nel cast vediamo accanto a Papaleo, la comica Luciana Littizzetto, poi Pietro Castellitto, Michela Cescon, Gisella Burinato, Cristina Odasso e Alice Torriani. Un rapporto familiare viene scombussolato dalla figura del figlio che sembra voglia contrastare a tutti i costi la volontà dei genitori. Ma scopriamo la nuova passione che ha scoperto il celebre attore e regista italiano.

LEGGI ANCHE —> Casa Rocco Papaleo, l’avete mai vista? Una villa da sogno

Rocco Papaleo, svelata la sua nuova passione: lascia la recitazione?

Rocco Papaleo (GettyImages)
Rocco Papaleo (GettyImages)

Papaleo durante il periodo di reclusione a casa dovuto dalla pandemia mondiale di Coronavirus si è dedicato alla sua nuova passione per la poesia. Ha infatti scritto un libro di poesie, testi da musicare, scritti e canzoni. Papaleo ha dichiarato che il Covid ha interrotto i suoi progetti. Infatti stava per partire per la Basilicata prima che l’Italia chiudesse per Covid, sentiva il bisogno di fermarsi un attimo e riflettere. Invece con le prime restrizioni è dovuto rimanere a Roma. In merito alla quarantena ha dichiarato che le prime settimane sono state difficili, poi successivamente si è abituato e ha ricominciato a scrivere, in particolar modo poesie.

LEGGI ANCHE —> Rocco Papaleo, uno scandalo lo ha colpito: racconto dal film

A causa del Covid l’attore si è visto annullare tanti progetti e tournée. Papaleo ha confessato di non veder l’ora che tutto finisca, e la cultura torni a giocare un ruolo determinante. Purtroppo l’intero settore soffre, ma più di tutti sono i teatri a patirne in particolar modo. Infine conclude dicendo che dobbiamo coalizzarci per un fine comune, affinché la battaglia contro il virus si riesca a vincere il prima possibile.

Impostazioni privacy