Ex moglie Rocco Papaleo, rapporto finito ma non del tutto? Il dettaglio

Rocco Papaleo è stato sposato con una donna misteriosa, ma lui e l’ex moglie si sono lasciati da tempo, eppure c’è un dettaglio curioso.

Rocco Papaleo (fonte: Getty images)

Rocco Papaleo è uno degli attori più famosi del nostro Paese. Vanta una ricca carriera nel cinema che lo ha visto ricoprire ruoli diversi, non solo nel mondo della recitazione, ma anche come regista e sceneggiatore.

Lo showman, che oggi sarà ospite a Che Tempo che fa, è sempre stato estremamente riservato sulla sua vita privata.

Quello che sappiamo è che prima di dedicarsi allo spettacolo si era trasferito a Roma per imboccare una strada del tutto diversa.

LEGGI ANCHE -> La critica a Elisabetta Gregoraci che arriva proprio da chi non ti aspetti

Rocco Papaleo (fonte: Getty images)

Rocco Papaleo, prima di dedicarsi al cinema, si era iscritto prima alla facoltà di ingegneria e poi a quella di matematica, ma nessuna delle due opzioni sembrava essere la sua strada. Così si è buttato su un corso di recitazione e… il resto è storia! La passione è sbocciata subito e ha capito che quello era il punto di partenza.

Di lui sappiamo anche che è stato sposato con una scenografa svizzera, di cui però non è mai stato rivelato il nome. Tuttavia quel che è certo è che fra i due ci fosse molta stima, non solo dal punto di vista umano, ma anche professionale.

LEGGI ANCHE -> Il dolore insuperabile di Giuseppe Lanza di Scalea, ex di Alba Proietti

E pare proprio che questa continui ad essere la situazione ancora oggi. Nonostante siano andati ognuno per la sua strada ormai da molto tempo, tutt’oggi, divorziati, pare che continuino a vivere molto vicini. L’appartamento di lei sembrerebbe essere proprio sotto a quello di Rocco.

Inoltre c’è un altro dettaglio che fa pensare che il rapporto fra i due, sebbene non più romantico, non sia mai finito e che si vogliano ancora un gran bene: lui ha dichiarato di portare ancora la fede, ma di averla spostata nella mano destra.

 

Impostazioni privacy