Grande Fratello Vip, non era mai successo: incredibile novità

Una incredibile novità per il reality show Grande Fratello Vip, che ha riscontrato un successo incredibile. Scopriamo che cosa è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Nella giornata di ieri il Grande Fratello Vip ha messo in scena una incredibile novità che ha riscosso un successo inaspettato. Quest’anno il reality show sta davvero ottenendo un enorme successo, tanto che è stato deciso un secondo prolungamento del programma. Se la trasmissione doveva finire questa volta l’8 febbraio, nella scorsa puntata in diretta su Canale 5 Alfonso Signorini ha rivelato che la finale si terrà l’1 marzo.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, incidente nelle casa: disavventura per un concorrente

Grande Fratello Vip, un successo incredibile

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Per la prima volta il Grande Fratello Vip ha messo in atto un Late show, un programma all’interno del programma stesso. È stato grazie a Tommaso Zorzi e una sua idea se durante la serata di ieri è stato possibile vedere un piccolo show del giovane, con varie prove, giochi e interviste divertenti e ironiche.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, c’è un secondo finalista? E’ un uomo

Il tutto è stato mandato in onda alle ore 23 in diretta come sempre sul canale Mediaset Extra, che trasmette ogni giorno h24 tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia. In occasione di questo piccolo show, che è durato circa due ore, la produzione ha organizzato il tutto in modo tale che le pubblicità del canale rispecchiassero anche i momenti di nero dello show stesso di Zorzi. Si è trattato di una sorta di Late show in stile americano, come quello dei più famosi David Letterman, Jimmy Kimmel, James Corden ecc., dove non sono mancati il talento del conduttore e anche una vena ironica e pungente che ha reso più accattivante il tutto.

Di certo però nessuno si sarebbe aspettato e che questo show arrivasse a fare addirittura il boom di ascolti. Mediaset Extra infatti è riuscito a portare addirittura in questa fascia così particolare, in seconda serata, il 2.7 % di share. Tantissimi anche i commenti dei fan del programma sui social, che hanno particolarmente apprezzato lo sforzo di Zorzi e degli altri concorrenti del GF Vip. Addirittura c’è chi dice che è nata una vera e propria stella, e chissà che se per Zorzi questo è stato davvero un momento decisivo per la sua carriera.

Impostazioni privacy