Andrea Delogu, è davvero finita? Ecco tutta la verità

Andrea Delogu è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta per una novità davvero inattesa. Ma ecco che cosa è successo.

andrea delogu
A. Delogu (Fonte: Getty Images)

Andrea Delogu è uno dei personaggi che negli ultimi mesi è sempre stato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Molto si è legato inevitabilmente e ovviamente alla sua conduzione di La Vita in diretta estate, format in onda su Rai Uno e dove è stata protagonista anche di qualche divertente siparietto e di un piccolo incidente. Ora però a far parlare di lei è ben altro. Sarebbe infatti arrivata una novità a dir poco inattesa e inaspettata sulla sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta? Giusto analizzare il tutto nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, quel brutto evento che le ha spezzato il cuore

Andrea Delogu, ma è davvero finito tutto? I dettagli

francesco montanari marito Andrea Delogu (GettyImages)
A. Delogu (GettyImages)

Difatti, secondo quanto riportato e rivelato da Giornalettismo, ci sarebbe stata la rottura tra la conduttrice e suo marito Francesco Montanari, noto per aver interpretato il ruolo del Libanese in Romanzo criminale. Quindi, dopo ben cinque anni di matrimonio, tra i due sarebbe arrivata una crisi, che, sotto certi punti di vista, può davvero esser definita inattesa. Ma si sa qualcosa di più?

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu e Laura Chiatti fidanzate? Non resiste al suo fascino

Quest’allontanamento sarebbe diventato concreto circa due mesi fa. Un qualcosa che la coppia avrebbe deciso di tener nascosto e che ha inevitabilmente colpito i loro fan. Infatti è fin da subito partita, in primis sui profili social sia di Montanari che della Delogu, la caccia a un vero e proprio indizio e alla prova che confermerebbe tutto. Non resta che attendere quello che succederà e che accadrà già nei prossimi giorni. Chissà se qualcuno deciderà di fare chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy