Casa Rocco Papaleo, l’avete mai vista? Una villa da sogno

Rocco Papaleo, attore e comico italiano, ha mostrato a tutti dove vive. Un luogo bellissimo che mette pace e tranquillità. Scopriamolo.

Rocco Papaleo ex moglie
Rocco Papaleo

Rocco Papaleo ha ritrovato il suo paradiso sulla terra. Lo showman nato a Lauria in Basilicata, si trasferisce da giovane a Roma per intraprendere gli studi universitari, qui inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ma nel 2017 si trasferisce a Torino. Oggi l’attore sarà protagonista nel film “I laureati” diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni. La commedia andrà in onda alle 19.15 su Cine34. Nel cast accanto a Papaleo e Pieraccioni, Gianmarco Tognazzi e Maria Grazia Cucinotta. Ma scopriamo il luogo dei sogni dell’attore.

LEGGI ANCHE —> Ex moglie Rocco Papaleo, rapporto finito, ma non del tutto? Il dettaglio

Rocco Papaleo: “La mia casa si trova in un paradiso terrestre”

Rocco Papaleo

Nel 2017 dopo il trasferimento dell’attore da Roma a Torino sembra che anche la sua vita sia cambiata. Lui stesso ha confessato che se ti trasferisci da Roma e vai a Torino ti sembrerà di essere all’interno di un paradiso terrestre. La città dona a Papaleo, quella calma e tranquillità che tanto ricercava. Ultimamente si vocifera che quest’anno sia proprio Torino ad aggiudicarsi la palma della Capitale Europea della Cultura. Infatti lo stesso attore dice che potrebbe meritarsela. La sua raffinatezza architettonica le dona quel tocco di specialità rispetto a qualunque altro posto.

LEGGI ANCHE —> Rocco Papaleo, quella malattia che nessuno conosceva

L’ultima città che ha ricevuto la palma come Capitale Europea della Cultura è stata Matera, secondo Rocco, questa scelta è stata dettata per una rinascita del Sud. Infine spera che Torino possa avere questo riconoscimento, ma né dubita poiché è già una capitale della cultura. La scintilla del suo amore per la città è sorta nel film “È nata una star”, in cui durante le riprese, avvenute a Torino, Papaleo ha pensato di volersi trasferire lì e così ha fatto.

 

Impostazioni privacy