Diletta Leotta, ecco che cosa ci sarà nel suo futuro: la verità

Diletta Leotta potrebbe essere grandissima protagonista nel prossimo periodo. Ma ecco che cosa potrebbe accadere al volto di Dazn.

diletta leotta

Diletta Leotta è senza alcun dubbio sempre uno dei personaggi maggiormente discussi e chiacchierati, in primis sul mondo dei social network. Ultimamente il volto di Dazn è finita sotto la luce dei riflettori per un presunto flirt con il noto e amatissimo attore turco Can Yaman. Ma ecco che importanti novità per lei potrebbero arrivare dal punto di vista professionale e lavorativo. Ma di che cosa si tratta? I dettagli non possono ovviamente sfuggire.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi prende in giro Diletta Leotta sui social: i fan non gradiscono

Diletta Leotta, arriva una grande opportunità per lei

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Infatti, stando a quanto riportato e rivelato da Giornalettismo, per il noto volto televisivo, potrebbe esserci una nuova avventura in un reality. Il tutto sarebbe ancora top secret, ma le riprese di questo programma si starebbero già svolgendo in questo periodo. Ma di che cosa si tratta? Di Celebrity Hunted, il format che va in onda in esclusiva su Amazon Prime e che, fin dalla prima edizione, ha davvero conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Celebrity Hunted, arrivano le prime indiscrezioni sul cast della seconda edizione: i dettagli

Già nella prima stagione a prendere parte a questa sorta di vera e propria caccia all’uomo hanno preso parte personaggi come Francesco Totti, Fedez e Costantino della Gherardesca. Il gioco prevede e consiste nel fatto che i concorrenti vip dovranno fuggire per ben due settimane a una squadra di cacciatori che proverà a catturarli in tutti i modi, utilizzando metodi e modi molto sofisticati. Insomma, davvero una grande opportunità per Diletta Leotta, che accanto a lei potrebbe avere personaggi del calibro di Elodie, Achille Lauro, Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Miss Keta e Boss Doms. Insomma, non resta che attendere l’ufficialità.

Impostazioni privacy