Diletta Leotta e Can Yaman, lei conferma tutto? L’ha ammesso in diretta

Diletta Leotta e Can Yaman, la bella giornalista conferma in diretta radio la relazione con l’attore turco.

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman, la notizia è stata confermata: il gesto della giornalista in diretta su Radio 105 ha fatto scalpore.

La storia tra l’attore di Daydreamer e la conduttrice di Dzn fa sempre più rumore; la presunta relazione è stata aspramente criticata, in particolare dalle fan dell’uomo che lo hanno tartassato sui social.

Il sex symbol al momento si trova in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per iniziare le riprese del film della Lux Vide, Sandokan, accanto a Luca Argentero.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi contro Diletta Leotta: che succede tra loro? I fan si schierano

Diletta Leotta e Can Yaman, la conferma della storia arriva da lei

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta

L’attore si trova a Roma ed è noto che il suo hotel sia stato preso d’assalto dai suoi fan sfegatati. Nella stessa struttura si trovava, fino a poco tempo fa, anche la giornalista sportiva che è stata poi avvistata insieme all’uomo in atteggiamento affettuosi.

La notizia è subito rimbalzata su tutti i siti e le fan di Can sono rimaste piuttosto scontente, tanto da spingere l’attore ad un gesto che mai aveva compiuto prima. Sul suo profilo è apparsa una storia Instagram che reca la scritta: “Fatti miei, punto“.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Alessandro Siani sono stati insieme? Il retroscena inaspettato

Un invito piuttosto perentorio a non immischiarsi dei suoi fatti privati, ai quali tiene molto. Più elastica si è mostrata Diletta che si è esposta durante il programma Take Awey che conduce su Radio 105 insieme a Daniele Battaglia.

Il conduttore ha voluto scherzare con la collega, ballando sulle note di una musica turca e la donna ha reagito chiedendo di salutare Can, ammettendo che li stesse ascoltando. Per molti questa potrebbe essere una prima ammissione che, effettivamente, qualcosa tra loro ci sia davvero.

Impostazioni privacy