Celebrity Hunted 2: svelato il cast della seconda stagione

Celebrity Hunted 2, la nuova serie firmata Prime Video, svela il fantastico cast che ne farà parte. Scopriamolo subito. 

Celebrity Hunted

Celebrity Hunted è un reality show andato in onda lo scorso marzo con la prima stagione. Ebbene, tra pochissimo arriverà anche la seconda. Il celebre reality si articola in due gruppi: i ricercati e i cacciatori. Nel gruppo dei primi otto concorrenti famosi divisi in tre coppie e due singoli, devono scappare in tutta Italia per 14 giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno. Il gruppo dei Cacciatori, invece è formato da un team di professionisti del settore investigativo organizzati in 5 squadre operative preposte alla cattura fisica dei personaggi. Un gioco che ha realmente conquistato tutti, ma scopriamo chi parteciperà a Celebrity Hunted 2.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, il triste racconto: “C’è stato un lutto”

Celebrity Hunted 2, tutti i nomi dei concorrenti: fan in visibilio

Celebrity Hunted

Ebbene, sono iniziate le riprese di Celebrity Hunted 2 – Caccia all’uomo, il reality di Prime video. Tra i protagonisti vedremo sempre persone note nel mondo dello spettacolo che dovranno scappare per non farsi trovare da un team di professionisti del settore investigativo. Eccovi svelato il cast, davvero da non crederci. Nelle foto, apparse su Getty Images, si riconoscono Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie, Myss Keta, Achille Lauro e Boss Doms. Purtroppo non sappiamo null’altro dell’attesissimo reality. Infatti ancora è ignota la data di uscita su Prime Video.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, pazza gioia dei fan per la sua ospitata

La prima stagione è stata vinta dalla coppia formata da Claudio Santamaria con la moglie Francesca Barra e dalla coppia formata da Fedez con Luis Sal. Chissà chi si aggiudicherà quest’anno la vittoria di Celebrity Hunted 2. I fan non vedono l’ora di sapere di più.

Impostazioni privacy