Celebrity Hunted Italia quando inizia? Nomi concorrenti oltre a Fedez

Quando inizia Celebrity Hunted Italia, il primo real life thriller in onda su Amazon Prime? Tutti i nomi concorrenti oltre a Fedez e Totti: anticipazioni.

celebrity hunted italia
celebrity hunted italia

E’ tutto pronto, sta per partire la prima edizione di Celebrity Hunted Italia, il programma che ha come obiettivo quello di ritrovare alcuni vip che non vogliono farsi trovare. Ci sarà una vera e propria task force alle loro spalle comandata da Alfredo Mantici, che è l’ex capo dei servizi segreti italiani.

Leggi anche: Francesco Totti si toglie da Instagram, fan preoccupati: “Non cercatemi”

Celebrity Hunted Italia, nomi concorrenti e anticipazioni

I sei concorrenti in gara che avranno come obiettivo quello di non farsi trovare per 14 giorni sono: Francesco Totti, Fedez, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria e Francesca Barra.

I cacciatori staranno loro alle calcagna per tutto il tempo cercando non solo di trovarli ma anche e soprattutto cercando di anticipare le loro mosse. Per questo motivo un’anticipazione davvero curiosa riguarda la produzione del programma.

Per evitare una vera e propria fuga di notizie tra Fuggitivi e Cacciatori, infatti, si è deciso di avere di fatto due produzioni totalmente separate.

Dante Sollazzo, che è il capo progetto della EndemolShine, la casa produttrice del programma, ha svelato che è stato come fare due programmi totalmente diversi.

In molti si chiedono quando inizia Celebrity Hunted Italia ma al momento non c’è una data precisa: prenderà il via, salvo complicazioni, nei primi mesi del 2020.

Impostazioni privacy