Rudy Zerbi prende in giro Diletta Leotta sui social: i fan non gradiscono

Diletta Leotta e Rudy Zerbi si trovavano oggi insieme nel backstage di un talent show quando è scattata la presa in giro con tanto di storie.

Rudy Zerbi è un volto molto noto della televisione italiana, soprattutto grazie al programma “Amici di Maria De Filippi”, dove da molti anni svolge il ruolo di professore di canto. Oggi si trovata nel backstage di un talent insieme a Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica che con il mondo del canto non ha molto a che fare.

I due sembrano andare molto d’accordo e hanno cominciato a condividere storie a raffica prendendosi in giro, o meglio, prendendo soprattutto in giro la conduttrice siciliana.

LEGGI ANCHE -> La dedica speciale di Bianca Guaccero alla figlia Alice commuove i fan

Rudy Zerbi prende in giro Diletta Leotta sui social

Rudy Zerbi e Diletta Leotta (fonte: Instagram)

Tutto è iniziato per caso, quando Rudy Zerbi stava riprendendo la collega per una storia e lei si è lasciata andare ad un’interpretazione discutibile della colonna sonora di “A star is born” di Lady Gaga, creando un grande divertimento per l’insegnante di canto.

Accorta di essere ripresa la Leotta ha continuato a cantare, ma il commenti di Rudy Zerbi è spiazzante: “mi si sta crepando lo schermo del telefono” in riferimento alla poca intonazione della collega.

LEGGI ANCHE -> Le parole della De Grenet non passano inosservate e lei rischia la squalifica

Diletta ha continuato imperterrita a cantare Shallow e Zerbi, sempre più severo come professore, se ne è uscito con un nuovo commento: “Ogni volta che Diletta canta, un cd di Lady Gaga si suicida dallo scaffale”.

In ogni caso fra i due sembra esserci molta simpatia, hanno infatti scherzato molto su Instagram, commentandosi a vicenda le foto fatte insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

 

Impostazioni privacy