Serena Bortone, un annuncio importante: “Finalmente è finita”

Serena Bortone ha fatto un annuncio molto importante per lei e per tutti i telespettatori. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

serena bortone

‘Oggi è un altro giorno’ è il programma che caratterizza il pomeriggio di Rai Uno. La trasmissione è condotta da Serena Bortone e ha preso il posto di ‘Vieni da me’, andata in onda fino alla scorsa stagione e condotta da Caterina Balivo. Per la conduttrice però c’è stato un periodo molto complicato, che lei stessa ha raccontato e spiegato Ora però il peggio sembra esser stato messo alle spalle. Giusto però spiegare nel dettaglio ed entrare nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone ha figli? Il mistero della conduttrice

Serena Bortone, il peggio è finalmente passato: le sue parole

serena bortone

Infatti la presentatrice, circa qualche giorno fa, ha annunciato di esser positiva al Covid-19. Tutto questo l’aveva obbligata a condurre il format da casa sua. Insomma, Serena non ha comunque voluto mollare. Oggi però per lei e per tutti i telespettatori è arrivata un’importante e tanto attesa novità. Una novità che è arrivata sul suo profilo Instagram, dove tra l’altro è molto seguita. Ma che cosa ha scritto?

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quella somiglianza davvero incredibile

La presentatrice ha annunciato di esser negativa al tampone e quindi di poter tornare a condurre ‘Oggi un altro giorno’ negli studi di via Teulada, Queste le sue parole: “Sono tornata negativa al test Covid. Grazie a tutti per l’affetto dimostrato, perché è un qualcosa che non dimenticherò. Da questo virus ho imparato che non si può controllare tutto, che l’imponderabile è sempre in agguato e per questo non dobbiamo mai sentirci invincibili“. Frasi molte belle e cariche di energia le sue, che già negli scorsi giorni, questa volta tramite Twitter, aveva annunciato una grande vicinanza al suo staff e alla squadra del suo programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Impostazioni privacy