Amadeus e Fiorello, siparietto in diretta tv: “Conduci tu”

Amadeus e Fiorello sono grandi protagonisti di un siparietto che ha fatto divertire i telespettatori. Ma che cosa è successo? I dettagli.

amadeus e fiorello

Amadeus e Fiorello. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per scatenare un’infinità di reazioni, indiscrezioni, voci e rumors. D’altronde i due saranno i protagonisti principali di Sanremo 2021, che li vede di nuovo alla guida dopo l’esperienza dello scorso anno. Dunque una conferma meritata sul campo. La coppia, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, sta cercando di dar vita a un Festival appassionante e di alto livello.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus ha preso una decisione definitiva? Ecco tutti i dettagli

Amadeus e Fiorello, telespettatori divertiti: ecco il siparietto in diretta

Amadeus e Fiorello

Amadeus e Fiorello sono stati protagonista della puntata odierna di ‘Che tempo che fa’, il talk show della domenica in onda su Rai Tre e condotto da Fabio Fazio. I due hanno festeggiato Vincenzo Mollica, anch’egli  in collegamento video. Impossibile però non parlare di Sanremo, vista anche la presenza del giornalista, esperto in quel dell’Ariston. Ovviamente, nemmeno a dirlo, a regalare gag, chiamando in causa il suo compagno di avventura, è stato il comico siciliano. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Fiorello sotto attacco? Le accuse da chi meno te lo aspetti

Penso che il 2021 sarà davvero la fine della mia carriera. Perché Amedeo Sebastiani mi porterà alla rovina. Io poi lo seguo sempre e comunque- Un giorno mi chiama e mi dice che il pubblico lo mettiamo su una nave e poi in una serra… E poi mi dice che se dovessi ammalarsi dovrei condurlo io Sanremo. Dai, secondo me è pazzo, queste le parole dette dal buon Rosario. Amadeus sorride e sta al gioco, ma prova anche a tranquillizzare tutti, dicendo che il rispetto delle regole sanitarie sarà il principale obiettivo. Insomma, il conto alla rovescia può partire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Impostazioni privacy