Barbara D’Urso e Maria De Filippi hanno litigato? L’indizio non passa inosservato

In che rapporti sono oggi Barbara D’Urso e Maria De Filippi? In molti se lo stanno chiedendo: l’indizio, infatti, non è passato inosservato.

barbara d'urso maria de filippi

Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono i due più importanti volti di punta di Mediaset ormai da tantissimi anni tuttavia in molti si chiedono se abbiano litigato o, in generale, quali siano i rapporti tra le due.

Il tutto è partito ormai da parecchio tempo ed un fatto ha sorpreso, una volta notato, tutti i numerosi telespettatori che da anni seguono i loro programmi, da Uomini e Donne a Live – Non è la D’Urso, da Temptation Island a Pomeriggio Cinque, passando poi per Amici a Domenica Live.

Le due, di fatto, non hanno mai avuto modo di interagire l’una ospite nella trasmissione dell’altra, andando a memoria, ma non è questo il punto. Già, perchè un altro fatto continua a far pensare tutti i fan: scelta aziendale di Mediaset dettata, magari, da un target davvero molto simile di pubblico, oppure c’è qualcosa di più sotto?

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, su Instagram arrivano le sue poesie: l’annuncio ufficiale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso e Maria De Filippi in che rapporti sono oggi?

maria de filippi e barbara d'urso

Barbara D’Urso e Maria De Filippi in che rapporti sono oggi? L’indizio di certo non può più passare inosservato: ecco di che cosa si tratta. In pochi, forse, lo hanno notato ma sostanzialmente nessun personaggio uscito da tutti i programmi della D’Urso viene mai ospitato in show condotti o ideati dalla De Filippi (e viceversa).

Il motivo è ancora tutto da chiarire, tuttavia il fatto è questo: a Live – Non è la D’Urso, ad esempio, si parla tantissimo di Gf Vip ma mai, ad esempio, di Uomini e Donne o, quando va in onda chiaramente, di Amici.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Fiorello, siparietto in diretta tv: “Conduci tu”

Insomma, una scelta davvero molto particolare che ha fatto pensare tutti i fan dei loro programmi. Hanno litigato? Salvo clamorosi colpi di scena, però, la risposta è “no”: semplicemente, si dovrebbe trattare di una scelta aziendale.

Impostazioni privacy