Home Personaggi Serena Bortone ha figli? Il mistero della conduttrice

Serena Bortone ha figli? Il mistero della conduttrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:21
CONDIVIDI

Serena Bortone ha figli? Il mistero su di lei rimane: ecco che cosa sappiamo a riguardo della conduttrice di Oggi è un altro giorno.

serena bortone

Serena Bortone ha figli oppure no? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo aver visto il suo bellissimo programma “Oggi è un altro giorno” che conduce ogni pomeriggio su Rai Uno.

In molti se lo stanno chiedendo dal momento che riguardo alla sua vita privata sappiamo davvero pochissimo; in molti, infatti, non sanno nemmeno se abbia o meno un marito o se sia stata o meno sposata.

Una cosa, però, è certa: la giornalista piace proprio a tutti e questo è dimostrato dal fatto che, come del resto è giusto che sia, dopo una partenza a rilento con dati Auditel che non sembravano proprio premiare il programma, adesso il suo talk show macina numeri interessanti anche se, bisogna dirlo, non all’altezza dei suoi predecessori come Io e Te e, soprattutto, Vieni Da Me.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone ha litigato con un conduttore Rai? “Non si sopportano”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Serena Bortone ha figli? L’indizio sula conduttrice di Oggi è un altro giorno

serena bortone

Serena Bortone non dovrebbe avere figli dal momento che sul web non si hanno informazioni a riguardo: anche dando un’occhiata sul suo profilo Instagram, infatti, possiamo notare come sia assolutamente incentrato sul suo lavoro, una vita professionale davvero molto attiva e soprattutto ricca di enormi successi e soddisfazioni personali.

LEGGI ANCHE -> Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, perché non si sono sposati subito?

Staremo a vedere se nelle prossime settimane o i prossimi mesi ci saranno informazioni a riguardo anche se, bisogna dirlo, il suo successo è stato comunque importante in altri programmi tv legati all’approfondimento ed alla politica. Insomma, una carriera di successo, ma ancora non sappiamo se ha figli oppure no.