Oggi è un altro giorno a rischio? Novità dopo Serena Bortone positiva

Oggi è un altro giorno a rischio cancellazione? Paura tra i telespettatori dopo Serena Bortone positiva al covid: novità importanti.

serena bortone

La notizia è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno: Serena Bortone è positiva al covid e per questo motivo il futuro di Oggi è un altro giorno potrebbe essere in bilico. Ma è davvero così?

I fan non appena hanno letto il post che la conduttrice e giornalista ha pubblicato su Twitter si sono preoccupati tantissimo innanzitutto riguardo alle sue condizioni di salute e, in seconda battuta, per il fatto che il suo programma rischia di essere sospeso.

Per fortuna vogliamo tranquillizzare tutti quanti: la donna è asintomatica ed in perfetta forma ma, necessariamente, dovrà rimanere in quarantena in attesa di tornare nuovamente negativa così da avere il via libera dei medici per tornare a lavorare.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, una strana “somiglianza”: “E’ identica a lei”

Serena Bortone positiva al Covid: il futuro di “Oggi è un altro giorno”

serena bortone

Serena Bortone purtroppo ha contratto il covid ma, oltre alla buona notizia del fatto che fino ad oggi è asintomatica, ce n’è anche un’altra per tutti i fan del suo programma che va in onda su Rai Uno ogni pomeriggio dopo il Tg1: Oggi è un altro giorno non è assolutamente a rischio sospensione o cancellazione.

Al contrario, infatti, la conduttrice come già accaduto in altri programmi, condurrà il tutto da casa propria, in quarantena.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, sfogo in diretta contro il suo staff: il video, è furibonda

Da parte di tutti noi fan un grandissimo in bocca al lupo per la sua pronta guarigione. Ti aspettiamo.

Impostazioni privacy