Serena Bortone, una strana “somiglianza”: “E’ identica a lei”

Serena Bortone ha pubblicato una foto abbastanza emblematica sui social network: una strana “somiglianza” per la conduttrice.

serena bortone
Serena Bortone

La giornalista e conduttrice televisiva Serena Bortone recentemente ha stupito tutti con la sua ultima foto pubblicata su Instagram, dove ha scherzosamente fatto notare la sua somiglianza con un personaggio salito tristemente alla ribalta durante gli ultimi giorni.

Il volto noto di talk a carattere politico e di attualità come Agorà (che ha condotto per tre anni, dal 2017 al 2020) e Oggi è un altro giorno ha sorpreso i suoi follower postando un suo selfie mentre stava facendo shopping e aveva intenzione di comprare un cappello.

Quello che nessuno si aspettava è che avrebbe scelto proprio un cappello ben preciso, che ha richiamato immediatamente alla mente della presentatrice e dei suoi fan l’aspetto di qualcun altro, che proprio oggi è sulla bocca di tutti per il gravissimo fatto scatenato al Campidoglio di Washington dai più accaniti sostenitori di Trump. Ma di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, sfogo in diretta contro il suo staff: il video, è furibonda

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Serena Bortone a chi assomiglia? L’indizio nella foto

serena bortone

Ma di chi stiamo parlando? Con un colbacco in testa e metà volto coperto da una mascherina di paillettes, Serena Bortone ha scherzosamente fatto notare di assomigliare proprio a Jack lo sciamano, uno dei promotori dell’attacco negli Stati Uniti!

LEGGI ANCHE >>> “Ecco perchè ho rifiutato il Gf Vip” La verità viene a galla

La giornalista è stata la prima a ironizzare su questa “somiglianza” dovuta all’insolito look e la didascalia che accompagna la foto lo dimostra. Ha spiegato, infatti, che le sue intenzioni iniziali erano solo quelle di comprare un “cappello scemo”.

I suoi follower si sono dimostrati molto divertiti dal post e hanno riso con lei nei commenti.

Impostazioni privacy