Caterina Balivo torna in tv: è in un programma di punta di Rai Uno

Caterina Balivo torna in tv in un programma di punta di Rai Uno: l’annuncio è sostanzialmente ufficiale. Chi dirà addio allo show?

Caterina Balivo

Caterina Balivo è pronta per tornare in tv dopo una lunga assenza in cui ha avuto modo di stare davvero molto tempo insieme alla sua famiglia, come del resto è normale che sia. Che cos’ha fatto in questi mesi dopo la fine del suo Vieni Da Me, programma pomeridiano su Rai Uno dopo il Tg1 del pomeriggio infrasettimanale (adesso al suo posto c’è Oggi è un altro giorno”)?

Si è divertita, riposata e soprattutto adesso è pronta a tornare in tv con un nuovo ruolo che non ha mai fatto ma che, grazie al suo carattere ed al suo modo di fare tv, riuscirà a fare in maniera davvero eccezionale.

Di chi stiamo parlando? Il programma in questione è Il Cantante Mascherato che riprenderà tra poche settimane in prima tv con la seconda stagione su Rai Uno.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, le lacrime e il dolore: da non credere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo a Il Cantante Mascherato: sarà in giuria

il cantante mascherato

Caterina Balivo sarà una dei giurati, dei giudici de Il Cantante Mascherato che avrà il difficilissimo compito, quasi impossibile, di cercare di indovinare chi si cela all’interno dei pupazzi del programma: qual è il cantante nascosto dietro questa maschera? 

E’ davvero difficile dirlo soprattutto per chi, come lei, non è esattamente una cantante. L’impresa, insomma, sarà davvero difficile ma allo stesso tempo non sarà da sola: ci sarà, infatti, tutto il suo pubblico, con i suoi fan che da casa potranno darle una grossa mano, ne siamo assolutamente sicuri.

LEGGI ANCHE >>> Chi era Larry King? Curiosità e retroscena sul conduttore americano morto

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità a riguardo. In moltissimi, infatti, cercano di capire di chi prenderà il posto. L’addio ufficiale sarà a Guillermo Mariotto, che non ci sarà. 

Confermatissimi, invece, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo, oltre a Costantino Della Gherardesca, seconda novità oltre alla Balivo.

Impostazioni privacy