Ricky Martin, incredibile cambio look: i fan sembrano apprezzare

Il famoso cantante Ricky Martin ha sorpreso tutti i suoi numerosissimi fan con un’immagine in cui mostra un cambio di look incredibile.

Ricky Martin
Ricky Martin (Getty Images)

Cambiamento davvero sorprendente per il cantante Ricky Martin, che ha rinnovato completamente il suo look spiazzando tutti i suoi fan. L’uomo è uno dei cantanti più famosi e acclamati a livello mondiale, che con i suoi successi ha fatto ballare e incantare un pubblico molto vario e generazioni differenti.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo, il look non convince: la durissima critica

Ricky Martin, cambiamento notevole

Ricky Martin
Ricky Martin (Getty Images)

Impossibile non ammirare il nuovo cambiamento di look che ha apportato nella sua persona Ricky Martin, che a quanto pare è riuscito a convincere e ottenere anche un incredibile successo tra i fan. L’uomo infatti ha pubblicato recentemente una sua immagine sul suo account ufficiale di Instagram, in cui mostra parte del suo viso, in cui spunta un dettaglio impossibile da non notare.

LEGGI ANCHE >>>Elodie cambia look: fan spiazzati, ritorno al passato per lei

Come sempre la pettinatura resta invariata con il suo solito color castano e un taglio alla moda, ma quello che impressiona è la barba del cantante. Martin infatti ha deciso di dare un look totalmente diverso a quest’ultima zona del viso, mostrando un cambiamento nel colore della sua barba che è diventata color biondo platino. Davvero impressionante questo drastico cambiamento, che però sembra essere davvero molto piaciuto ai fan che l’hanno subito accolto con numerosissimi messaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Come commento al suo post Ricky ha scritto le parole “when bored, bleach”, che tradotto in italiano vuol dire “quando ti annoi usa l’acqua ossigenata”. Tra i vari messaggi di apprezzamento anche quello del marito Jwan Yosef, che gli ha inviato una emoticon con uno smile e hli occhi a cuore. Sembra dunque che il colpo di testa attuato da Martin abbia riscosso un successo inaspettato e come sempre dunque il cantante continua nel tempo ad essere un vero e proprio sex symbol che convince nonostante abbia ormai di fatto 49 anni.

Impostazioni privacy