Caterina Balivo, il look non convince: la durissima critica

La conduttrice televisiva Caterina Balivo è stata duramente criticata per la scelta di un suo look. Ecco che cosa è successo.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo ha ricevuto dure critiche per un post pubblicato sui social. La Balivo ormai manca dal mondo della televisione già da diverso tempo, dopo che è stata cancellata la trasmissione Vieni da me dall’azienda della Rai. La Balivo ha deciso dunque di prendersi un periodo di pausa dal piccolo schermo e dedicarsi invece alla sua famiglia e i suoi bambini.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo non si da’ pace: “Mi manca già”

Caterina Balivo, non convince

Caterina Balivo fine
Caterina Balivo

È stato nelle scorse ore che la conduttrice Caterina Balivo ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram, che è subito finito nel mirino di un suo fan. In particolare ciò che proprio non è piaciuto per niente a uno dei suoi follower è stato il look scelto per la foto. In realtà la Balivo si presenta semplicemente con un maglioncino dolcevita bianco, un trench color crema e un jeans di un blu scuro. Come accessori scelti una borsa color cammello con un dettaglio in oro e degli stivali che in effetti danno un tocco aggressivo a tutto l’outfit.  Le calzature scelte dalla Balivo sono degli stivali che arrivano a metà polpaccio e sono leopardati.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo lo promette a tutti: “L’ultima volta che lo faccio”

Caterina Balivo
C. Balivo (Instagram)

Sicuramente impossibile non notare il dettaglio delle scarpe, che fanno davvero la differenza in un look abbastanza semplice e casual. Non sembra però essere per nulla piaciuto ad un fan della donna, che gli ha scritto un messaggio davvero duro in cui la invita a trovare qualcuno che le curi l’immagine. Il follower inoltre ha aggiunto che tale messaggio non è scritto con cattiveria ma che tale look della donna è davvero imbarazzante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Bocciatissimo dunque l’intero outfit, che richiede addirittura l’esortazione a scegliere qualcuno che si occupi della cura dell’immagine per poter gestire il modo di vestire della donna. Caterina dunque questa volta non riesce proprio a fare breccia nel cuore di questo suo fan, ma in effetti anche già in passato la donna non è sempre stata apprezzata per i suoi outfit.

Impostazioni privacy