Caterina Balivo, stupisce i fan: ecco cos’ha fatto? Il video

Caterina Balivo è molto amata da tutti i suoi fan, che ha lasciato senza parole con un superpotere molto particolare. Scopriamone di più.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo sa sempre come stupire e divertire tutti i suoi fan, che sono rimasti senza parole per il suo ultimo post sui social dove mette in mostra un superpotere speciale. La Balivo è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, che manca degli schermi da diverso tempo. Recentemente però si è appresa la notizia di un ritorno molto atteso.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo, le lacrime e il dolore: da non credere

Caterina Balivo, un dono speciale

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Nelle scorse ore Caterina Balivo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto particolare in cui ha voluto far strappare un sorriso a i suoi fan, mostrando quello che dovrebbe essere un superpotere speciale, cioè quello del teletrasporto. La donna infatti nelle immagini si può vedere mentre danza teletrasportandosi nei vari parchi più importanti della città di Roma.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo non si da’ pace: “Mi manca già”

L’intento di queste immagini molto simpatiche in realtà è quello di puntare l’attenzione su quanto siano importanti i luoghi di questo tipo, in cui si può godere di spazi verdi e momenti di relax. In un momento come quello che stiamo attraversando a causa del coronavirus, prendersi del tempo per godersi la natura può essere un sollievo vero. Il post ha subito ottenuto grande successo tra i follower, che apprezzano la sua energia e il suo voler essere sempre e ironica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Inoltre tutti i fan della donna sono anche molto contenti perché presto potranno finalmente rivederla in televisione. A quanto pare infatti da venerdì sera Caterina farà il suo grande ritorno sul piccolo schermo partecipando alla trasmissione di Milly Carlucci dal titolo Il cantante mascherato. È stata proprio la Carlucci che ha voluto nella sua squadra la Balivo, che dopo circa otto mesi potrà dunque riapparire in tv.

Impostazioni privacy