Elodie cambia look: fan spiazzati, ritorno al passato per lei

Elodie ha cambiato nuovamente look: per la cantante è un vero e proprio ritorno al passato, in che senso? Le foto: fan senza parole.

elodie capelli lunghi foto

L’evoluzione recente di Elodie, oltre ad una carriera musicale ben avviata, l’ha portata a grandi livelli anche per il tema della moda e dell’estetica. La famosa cantante romana, di fatti, è nota per cambiare spesso e volentieri il tuo look. Puntualmente, come da pronostico, riscuote ogni volta un enorme successo sui social.

Sono numerosi, infatti, i commenti in cui la cantante italiana viene elogiata dai suoi seguaci sul suo seguitissimo profilo Instagram. Nelle ultime ore, proprio sulla piattaforma, l’artista ha pubblicato una foto con la sua nuova acconciatura. Insomma, oltre che con la sua splendida voce, Elodie ha incantato i fan anche con i suoi numerosi cambi di pettinatura.

LEGGI ANCHE >>> Elodie e How You Met Your Mother, cosa c’entra la serie con la cantante?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie cambia look: capelli lunghi e sandali alla moda, le foto

elodie
Elodie

La famosa popstar Elodie, è stata indubbiamente una delle icone più rappresentative di questo 2020, musicalmente e non. Tra la sua performance a Sanremo e le numerose hit estive pubblicate, l’artista romana non ha lasciato niente al caso. Musica a parte, si è fatta apprezzare anche per quanto riguarda la sua meravigliosa estetica. 

Ogni foto pubblicata sui suoi profili social viene elogiata dal pubblico a gran voce, senza distinzione di età e genere. Insomma, l’artista ha indubbiamente il merito di aver messo d’accordo la quasi totalità del pubblico italiano. Il suo ennesimo cambio di aspetto, infatti, non ha assolutamente snaturato la bellezza della donna.

Bellezza che i telespettatori avranno modo di apprezzare ancora di più a Sanremo, trasmissione nella quale la donna avrà modo di essere co-conduttrice, il cui appuntamento si dovrebbe tenere verso gli inizi del mese primaverile, sperando che la situazione non arrivi a peggiorare ulteriormente.

LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga papà Andrea Zenga: un addio improvviso e burrascoso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy