Michelle Hunziker: “Colpo di fulmine? Aveva detto di essere single”

aaa

Michelle Hunziker età
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker ha compiuto 44 anni proprio ieri e lavora e vive in Italia ormai da oltre vent’anni. La conduttrice è finita spesso nel mirino dei giornali di gossip per le sue storie d’amore, da quella con Eros Ramazzotti durante gli anni Novanta (con il quale si sposò nel 1998 ed ebbe la figlia Aurora nel 1996) a quella con Tomaso Trussardi, con cui è sposata da 2014 e ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste.

La show-girl svizzera ama condividere sui social i più svariati fatti della vita privata e professionale e proprio oggi ha pubblicato una story particolare, in cui parlava di un amore che sarebbe potuto sbocciare nel lontano 1997, ormai ventiquattro anni fa.

All’epoca la moglie del noto imprenditore di moda non era ancora famosissima come oggi, ma si era già fatta notare per la sua partecipazione a Buona Domenica fra il 1994 e il 1995 e proprio in quel periodo, giovanissima, era salita alla ribalta per la campagna pubblicitaria di Roberta, un’azienda di biancheria intima per cui la modella posò, mettendo in mostra il suo lato B.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, l’accusa è pesante: i fan non ci stanno

Michelle Hunziker confessa: “Ma non eri single?”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Quello che forse non tutti ricordano è che Michelle Hunziker nel 1997 condusse anche un altro programma, che si chiamava Colpo di fulmine. Durante lo show la presentatrice andava in giro per le città, invitando ragazzi sconosciuti a conoscersi attraverso alcune domande, sperando che fra di loro sbocciasse l’amore.

Proprio su Instagram, oggi la regina di Striscia la notizia ha postato una story dove ricordava una puntata del vecchio programma: mentre si trovava a Como, proprio davanti al celebre lago, provò a fare qualche domanda a un giovane ragazzo che aveva affermato di essere single, così da trovare una persona adatta a lui.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e il bacio misterioso: a chi è rivolto?

michelle hunziker colpo di fulmine

Pochi secondi dopo, però, la sorpresa: sbucò una ragazza dall’aria infastidita, spiegando che in realtà quello era proprio il suo fidanzato e che, quindi, non era disponibile.

Fu un’insolita puntata a Colpo di fulmine.

Impostazioni privacy