Ricky Martin è sposato? Chi è Jwan Yosef il marito del coach di Amici 2019

Se vi state chiedendo se Riky Martin è sposato la risposta è sì. Jwan Yosef è il fortunato marito della la star internazionale della musica latina da quest’anno coach ad Amici di Maria De Filippi.

Ricky Martin è fidanzato? Chi è Jwan Yosef il maritodel coach di Amici 2019

Ricky Martin ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso sabato, a sostenerlo il marito Jwan Joseph e la sua piccola bambina, Lucia nata da madre surrogata il 1 gennaio 2019.

Chi è Jwan Yosep

Jwan Yoseph non è molto famoso nel mondo dello spettacolo, tuttavia anche lui lavora in ambito artistico: è infatti un pittore di discreto suscesso. Classe 1984 è nato in Siria ma ha passato gran parte della sua infanzia in Svezia. Qui ha studiato alla Lonstfack University College of Art e Design.

Ricky Martin è sposato?

Ricky Martin ha fatto la sua prima apparizione pubblica con Jwan nel 2016, quando hanno solcato insieme il red carpet del Gala AmFarb. L’anno successivo è arrivata la proposta di matrimonio, che è stato celebrato in segreto davanti a pochi intimi. La notizia del matrimonio tra i due è rimbalzata da una parte all’altra del globo soltanto nel gennaio 2018.

Il cantante portoricano, ora nel cast di Amici 2019, prima di conoscere Jwan era già padre di due bambini: Matteo e Valentino, avuti da madre surrogatta. Alla famiglia si è poi unita la piccola Lucia, figlia di Ricky e Jwan.

Impostazioni privacy