Can Yaman fa perdere la testa ad una cantante italiana: è “pazza” di lui

Can Yaman, attore turco, che sta spopolando grazie alla sere Tv “DayDreamer”, ha conquistato il cuore anche di una cantante famosissima. Chi è?

Can Yaman

Can Yaman oggi sarà ospite del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, “C’è posta per te”. L’attore sta infrangendo i cuori di tantissime ragazze e non solo. Infatti ultimamente una storica cantante ha fatto una confessione su Yaman. Le ultime indiscrezioni lo vogliono al fianco di Diletta Leotta, volto di DAZN. A quanto pare i due sembrano innamoratissimi. Ma scopriamo chi è questa celebre cantante che sembra essere caduta anche lei nelle reti di Can.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman addio per sempre? Fan disperati: una situazione tragica

Can Yaman, rivelazioni sulla sua vita sentimentale: nuova fiamma?

Can Yaman

Ebbene, ad essersi invaghita pazzamente dell’attore turco è la cantante Iva Zanicchi. Anche lei ha annunciato di esser pazza per l’attore-sex symbol Can. La cantante, nonostante si sia lasciata andare a questa scottante dichiarazione, ha ripreso l’attore turco per l’incidente avvenuto a Roma, l’assembramento delle fan che gli è costato una multa di 400 euro. Seconda Iva hanno fatto bene, purtroppo con il Covid non si scherza e ne parla proprio lei che ha subito in prima persona gli effetti del temibile virus. Ha confessato che lei a causa del Coronavirus, già vedeva poco, ma adesso non legge quasi più. La Zanicchi ha poi condiviso con tutto il suo pubblico l’amore nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman nei guai? Situazione complicata: l’attore rischia grosso

Iva ha detto che Can fa sognare ed, inoltre, ispira certi pensieri. Ebbene abbiamo la constatazione che l’attore turco non colpisce solo le ragazze, ma la sua bellezza è riconosciuta davvero da tutti. La Zanicchi ha continuato con il dire che Can rappresenta l’uomo della foresta, selvaggio, lo paragona a Tarzan. Infine ha concluso dicendo che le fantasie aiutano a vincere la noia. Il fenomeno Can è davvero incredibile in pochissimo tempo ha infranto i cuori di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy