Isola dei Famosi, tra i concorrenti c’è un ex di Uomini e Donne? La verità

Isola dei Famosi, tra i concorrenti c’è un ex di Uomini e Donne? Chiarite le prime indiscrezioni sul cast del reality.

isola famosi concorrenti
L’isola dei famosi (Facebook)

Isola dei Famosi, i concorrenti escono allo scoperto: tra loro potrebbe esserci un ex protagonista di Uomini e Donne che ha partecipato anche al Gf, di chi si tratta?

La prima puntata del reality si avvicina ed è già partito “il toto concorrenti” che quest’anno sembra riservare moltissime sorprese. In effetti sono moltissime le voci sui vip che sbarcheranno nell’Honduras che, però, vengono puntualmente smentite.

Non è chiaro nemmeno chi sarà l’inviato della conduttrice Ilary Blasi: le trattive per il ruolo non sembrano essere facili e già tre pretendenti hanno dato forfait.

LEGGI ANCHE -> L’Isola dei Famosi 2021 rischia di essere cancellato? Si corre ai ripari

Isola dei Famosi, tra i concorrenti c’è un ex tronista? La verità

isola famosi concorrenti
Sossio Aruta (Fonte: Instagram dell’uomo)

Dopo il rifiuto dell’attore Can Yaman, sono stati interpellati per il ruolo Giulio Berruti e Alvin ma anche loro hanno declinato l’offerta.

Oggi è arrivata una nuova smentita su una delle tante indiscrezioni che sono circolate che riguarda un ex di Uomini e Donne, Temptation Island e anche Gf vip: un vero professionista dei reality.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2021, una sorpresa incredibile per il pubblico

Parliamo di Sossio Aruta che ha dichiarato su Instagram di non essere uno dei futuri concorrenti dell’Isola dei Famosi: l’uomo ha ringraziato tutti i suoi fan entusiasti all’idea della sua partecipazione al reality: “Ma mai dire mai” ha aggiunto sul social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Dell’ultim’ora è, inceve, l’indiscrezione che tra i concorrenti potrebbe esserci anche Elisa Isoardi che sarebbe in trattativa con la redazione del reality, secondo TvBlog.

Impostazioni privacy