Sossio Aruta, verso il matrimonio con Ursula Bennardo: la sua rivelazione

Sossio Aruta è ormai a una passo dal matrimonio con la sua dolce metà Ursula Bennardo. L’ex gieffino ha fatto anche un importante rivelazione.

sossio aruta ursula bennardo

 

Sossio Aruta è senza alcun dubbio stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione de ‘Il Grande Fratello Vip’. Celebre la sua lite e il suo battibecco con Antonio Zequila all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino però ora ha voltato definitivamente pagina e ha compiere un passo molto importante. Sembra infatti tutto fatto per il matrimonio con la sua dolce metà Ursula Bennardo. Ma che cosa si sa su questo lieto evento?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sossio Aruta disperato dopo il Grande Fratello: situazione difficile

Sossio Aruta, preparativi per il matrimonio con la sua Ursula Bennardo

Sossio Aruta

Alcuni aneddoti sul loro rapporto erano già venuti fuori quando l’ex calciatore era protagonista del reality targato Mediaset, ma è cosa nota a tutti che i due si sono conosciuti durante la loro esperienza a ‘Uomini e Donne’. Ed è proprio lì che il buon Sossio le aveva chiesto di sposarlo. Dopo un po’ di tempo e qualche riflessione ora il grande momento sembra esser arrivato. La domanda che i più curiosi si fanno riguarda però gli invitati alla cerimonia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ursula Bennardo fidanzata Sossio Aruta: confessione scottante

Aruta ha recentemente confidato di voler invitare Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Alfonso Signorini. Ma le rivelazioni più importanti riguardano senza alcun dubbio gli ex gieffini. Il futuro sposo ha fatto sapere che al suo matrimonio non ci saranno sicuramente Antonio Zequila, Licia Nunez, Teresanna Pugliese e Fernanda Lessa. D’altronde i rapporti non proprio idilliaci con questi erano un qualcosa di fin troppo chiaro fin dai tempi in cui l’ex corteggiatore era dentro la Casa. Questa decisione non può che essere considerata l’ennesima conferma di tutto questo. Ora non resta che attendere quando sarà fissata e scelta la data.

Impostazioni privacy