L’Isola Dei Famosi 2021 cancellato? Mediaset corre ai ripari

Per il secondo anno di fila L’Isola Dei Famosi 2021 verrà cancellato? Mediaset corre ai ripari e prova a fare di tutto, ma il rischio è alto.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

E’ un periodo davvero molto sfortunato per i reality di casa Mediaset: eccezion fatta per il Grande Fratello Vip 2020 che sembra vivere in una sorta di “bolla”, come del resto tutti i concorrenti della casa, non si può dire lo stesso per L’Isola Dei Famosi che anche quest’anno, salvo clamorosi colpi di scena, non si farà.

Una bruttissima notizia per tutti i fan e telespettatori del noto reality show di Canale 5 che, come sappiamo, dovranno necessariamente fare a meno di questo show davvero famosissimo.

Il motivo va ricercato, quest’anno, ovviamente nell’emergenza sanitaria, con il Covid che necessariamente non sembra proprio lasciare speranze in tal senso: il rischio per i concorrenti e per la troupe che li seguirà in tutti quei giorni di permanenza sull’Isola più spiata d’Italia è davvero troppo alto oltre ovviamente ad essere enorme: con la salute, quest’anno più che mai, non si deve e non si può necessariamente scherzare.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, l’incubo è finito: dalla malattia alla rinascita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

L’Isola Dei Famosi 2021 cancellato? Rischio Covid troppo alto

Ilary Blasi

Ilary Blasi, che quest’anno avrebbe dovuto condurre L’Isola Dei Famosi 2021, dovrà per forza di cosa necessariamente rimanere in panchina.

Non ci saranno dunque dubbi: il reality show di casa su Canale 5 sarà cancellato dai palinsesti dove era ancora previsto. Non è un caso, infatti, che il Gf Vip 2020, al netto delle dichiarazioni di facciata di Signorini che per certi versi ha anche giustificato il prolungamento dicendo che il pubblico ama i suoi “Vipponi” (cosa assolutamente vera), sia stato prolungato di sostanzialmente tre mesi, proprio per sopperire alla mancanza del reality più estremo della tv.

LEGGI ANCHE -> Luca Zingaretti, paura in strada: quell’incidente ha fatto preoccupare tutti

Impostazioni privacy