L’Isola dei famosi 2021, per la nuova edizione una sorpresa incredibile

Arriva un’importante decisione che riguarda ‘L’Isola dei famosi 2021. Ma di che cosa si tratta? C’entra la location del reality show.

L'isola dei famosi
L’isola dei famosi (Facebook)

Il 2021 sarà l’anno di alcuni attesi ritorni nei palinsesti televisivi. Tanti i programmi che torneranno in onda, facendo felici tantissimi telespettatori, pronti a festeggiare e a poter rivedere dei format tanto amati e seguiti. Tra questi ci sarà senza alcun dubbio ‘L’Isola dei famosi‘, che è pronto a tornare con una nuova edizione. I chiacchiericci in questo momento stanno riguardando in primis il cast e i protagonisti. Ma ci sono altri dettagli da definire e da decidere.

LEGGI ANCHE -> ‘L’Isola dei famosi 2021’, svelato un concorrente? Ecco di chi si tratta

‘L’Isola dei famosi 2021’, scelta la location del reality? Ecco tutti i dettagli

isola

Va detto che tutto parte dalla conferma di Ilary Blasi, che sarà la conduttrice, e di Alvin, che sarà l’inviato. I dubbi principali, oltre al già citato cast, riguardano ancora oggi la location dove si svolgerà questa tanto attesa edizione. Infatti nelle scorse settimane si è tanto parlato di un possibile spostamento alle isole Canarie, lasciando così l’Honduras, dove si erano svolte gran parte delle scorse stagioni. Ma è stata presa la decisione? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Asia Argento sarà a ‘L’Isola dei famosi? Ecco tutta la verità

Ecco che, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, non ci dovrebbe essere nessuna novità sotto questo punto di vista. Insomma, la nuova edizione dovrebbe svolgersi e tenersi in luoghi già conosciuti e familiari alla troupe di Canale 5, che manda da molti anni avanti questa seguitissima e amatissima trasmissione. Ma quando ci sarà il via definitivo? L’appuntamento al momento, secondo quanto filtra, resta fissato per il mese di marzo e dovrebbe andare in onda il lunedì sera in prima serata con Ilary Blasi. Il tutto, come detto, direttamente dall’Honduras.

Impostazioni privacy