Micaela Ramazzotti, la confessione: “Ho una passione nascosta”

Micaela Ramazzotti, celebre attrice italiana, ha svelato una sua passione. Si definisce addirittura più brava in fare questo che nel recitare. Di cosa stiamo parlando?

Micaela Ramazzotti (GettyImages)
Micaela Ramazzotti (GettyImages)

Micaela Ramazzotti questa sera sarà protagonista del film, in onda in seconda serata su Cine34, “La prima cosa bella”, diretto da Paolo Virzì. La pellicola si avvale di un cast davvero d’eccezione, tra questi vediamo: Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli, Claudia Pandolfi, Marco Messeri e Aurora Frasca. Una commedia che vede la Ramazzotti indossare i panni della madre di Valerio Mastadrea, da giovane. Ma addentriamoci nell’altra passione dell’attrice.

LEGGI ANCHE —> Micaela Ramazzotti, gravidanza indesiderata: la sua carriera minacciata in un film

Micaela Ramazzotti, svelata la sua passione: di che si tratta?

Micaela Ramazzotti

La Ramazzotti grazie alle sue mirabili interpretazioni si è riuscita a conquistare tutto l’amore del pubblico. L’attrice ha introdotto i suoi piedi nel mondo dello spettacolo a soli 13 anni in una serie di fotoromanzi. Il suo esordio non fu molto semplice, ma dopo una serie di ostacoli è riuscita a guadagnarsi un ruolo di prestigio all’interno del mondo della recitazione. Ma scopriamo qual è l’altra sua passione. Ebbene, Micaela sostiene di essere più brava a fare i dolci che a recitare e vorrebbe avere più tempo per seguire questa sua passione.

LEGGI ANCHE —> Micaela Ramazzotti, quell’evento davvero spiacevole

Infatti ha dichiarato che le piacerebbe vivere in campagna e condurre una vita più rilassata di quella che svolge oggi. Vorrebbe cucinare più crostate, proprio perché secondo lei è molto brava nel farle, addirittura azzarda nel dire che le vengono meglio del cinema. Sicuramente sono da assaggiare, ma sappiamo bene che la sua vocazione è la recitazione e non la tradirà mai.

Impostazioni privacy