Giulio Berruti a L’Isola dei Famosi? L’attore è furioso: c’entra Maria Elena Boschi

Giulio Berruti all’Isola dei Famosi? L’attore è furioso e chiarisce la vicenda sui social: annunciata anche la proposta alla Boschi.

giulio berruti isola famosi
Giulio Berruti

Giulio Berruti sarà a L’Isola dei Famosi? Arriva la smentita ufficiale dell’attore che si infuria dal suo profilo Instagram: “Una grande fantasia questi giornalisti” che cos’è successo?

Nei giorni scorsi è stata annunciata da un noto sentimentale l’indiscrezione sulla partecipazione dell’uomo come concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi.

Non solo, si faceva cenno anche al fatto che tra Berruti e la fidanzata Maria Elena Boschi ci fosse aria di matrimonio: sarà vero? L’attore chiarisce tutto dal suo profilo social.

LEGGI ANCHE -> Giulio Berruti ha rinunciato al Gf vip per la Boschi? 

Giulio Berruti all’Isola dei Famosi? Lui si infuria sul web

giulio berruti isola famosi
Giulio Berruti (Instagram)

A quanto pare le indiscrezioni erano infondate o quasi; l’uomo ha fatto presente che fosse stato preso in considerazione da Mediaset per ricoprire il ruolo di inviato all’Honduras nel reality. Berruti non sarebbe mai stato in lizza come concorrente ma come collaboratore della conduttrice Ilary Blasi; ruolo che era stato offerto anche a Can Yaman.

Tuttavia Giulio ha chiarito di aver rifiutato L’Isola dei Famosi, anche se sarebbe stata un’esperienza bellissima, perchè al momento impegnato con un progetto negli USA, di che si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giulio Berruti ha tradito l’ex con Maria Elena Boschi? Parla lei

L’attore non è nuovo al set americano, di recente è stato infatti protagonista del film Gabriel’s Inferno, tratto da un libro dell’omonima saga. Tuttavia di recente scopriamo dal suo profilo Instagram che è tornato a lavorare come odontoiatra, la sua professione originaria per il quale ha studiato prima i sbarcare nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Berruti è senza dubbio un uomo pieno di sorprese ma a quanto pare non ci sarà una proposta di matrimonio per la sua bella Maria Elena come era stato predetto dai giornalisti. L’uomo, a tal proposito, chiosa sui social: “Ottimi sceneggiatori questi giornalisti!”.

Impostazioni privacy