L’Isola dei famosi, un famoso ex calciatore tra i protagonisti?

L’Isola dei famosi potrebbe vedere tra i protagonisti un ex calciatore. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nei dettagli e nello specifico.

isola dei famosi
L’isola dei famosi (Facebook)

‘L’Isola dei famosi’ sarà senza alcun dubbio uno dei grandi ritorni del 2021. Le novità che riguardano il reality show potrebbero essere tante. Alla conduzione ci sarà l’importante conferma di Ilary Blasi alla conduzione. L’ex letterina era stata intatti protagonista anche delle scorse edizione. Al di là dei dubbi su chi possa essere l’inviato che andrà in Honduras al seguito dei naufraghi, il vero interesse è per quelli che saranno i concorrenti del programma targato Mediaset. Ma c’è qualche novità in più? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, tra i concorrenti c’è un famoso ex di Tommaso Zorzi?

Isola dei famosi 2021, ci sarà un ex calciatore?

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Tanti i nomi dei papabili che potrebbero essere protagonisti della trasmissione. Tra questi è spiccato quello di Giulio Berruti, ma ci sono ancora molti dettagli da decidere e da stabilire. Ma non è certo l’unico nome venuto fuori negli ultimi giorni. Tra le tante indiscrezioni è sbucato un profilo di un ex calciatore che si è già messo in evidenza negli scorsi mesi. Il riferimento è a Sossio Aruta, protagonista della scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa ci sta di vero? A fare chiarezza è stato il diretto interessato.

LEGGI ANCHE >>> Sossio Aruta, duello a distanza con Antonio Zequila

Dopo i tanti messaggi ricevuti per sapere quale fosse la verità su questi rumors, l’ex calciatore ha deciso di esporsi e di fare chiarezza una volta per tutte. Queste le sue parole: “Ho deciso di farvi sapere che non parteciperò a ‘L’Isola dei famosi’. Comunque questo messaggio è per dirvi grazie. Il vostro affetto e la vostra attenzione nei miei confronti mi commuove“. Insomma, il Re Leone non sarà al reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Impostazioni privacy